Aggiornamento Android 4.4 KitKat su Galaxy S3 e Note 2: ecco quando

Galaxy S3 e Note 2 riceverebbero l'aggiornamento Android 4.4 entro la fine di marzo

Aggiornamento Android 4.4 KitKat su Galaxy S3 e Note 2: ecco quando

Nuovi rumor dalla rete in merito all'aggiornamento Android 4.4 KitKat per Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy Note 2 avrebbero finalmente fatto un po' di luce sulla data possibile di rilascio del nuovo firmware per l'SO di bigG. Secondo le nuovissime indiscrezioni dell'ultim'ora, i due dispositivi ex top di gamma dell'azienda sud-coreana riceverebbero l'update al tanto atteso Android KitKat entro e non oltre la fine di marzo.


Aggiornamento Android 4.4 su Galaxy S3 e Galaxy Note 2 entro questo trimestre


Le verosimili ultime arriverebbero dal portale AndroidGeeks, che sembra riportare quanto detto da un ingegnere software di casa Samsung, confermando finalmente la data indicativa di arrivo dell'aggiornamento perGalaxy S3 e Galaxy Note 2. Tuttavia, ricordiamo sempre ai nostri utenti di prendere con le pinze le notizie che potrebbero non avere alcuna ufficialità da parte dell'azienda sud-coreana.


Va detto, però, come si evince dal web, che l'aggiornamento per Samsung Galaxy S4 sembra essere ormai alle porte, pertanto non sembra poi così lontana l'ipotesi di una conferma ufficiale dell'update per Galaxy S3 e Galaxy Note 2 da parte della produttrice coreana.


L'ingegnere che ha dato la notizia, poi trapelata nel web, sembra non aver affermato una data precisa per il rilascio del nuovo firmware Android, ma stando a quanto detto e assicurato dall'operatore Samsung, lo smistamento avverrebbe in questo trimestre, perciò non si dovrebbe andare oltre la seconda metà di marzo. In ogni caso sembra che sia solo questione di attendere un paio di mesi.


Aggiornamento Android 4.4.2: una ringiovanita al vecchio software


La curiosità di vedere l'impatto che avrà il nuovo update su Galaxy S3 e Note 2 è tanta, dato che, come è noto, il nuovo firmware ha ricevuto un'ottimizzazione degna di nota. Chissà quanto riuscirebbe a ringiovanire due dispositivi già con buone prestazioni e se, magari, riuscirebbe a portare un incremento anche alla durata della batteria. Non resta che attendere eventuali ufficialità da Samsung, ma l'attesa sembra ormai quasi finita. I vostri dispositivi hanno bisogno di una botta di vita o vanno già bene così? Fatecelo sapere!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis