Aggiornamento Samsung Galaxy S3 e Note 2: Android 4.4 KitKat in arrivo a fine marzo

Rumors: in arrivo un nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S3 e Note 2 ad Android 4.4 KitKat a fine marzo.

Aggiornamento Samsung Galaxy S3 e Note 2: Android 4.4 KitKat in arrivo a fine marzo

Una splendida notizia per tutti i fortunati possessori dei top gamma Samsung Galaxy S3 e Note 2: entro fine marzo 2014 si prevede l'arrivo di un ennesimo aggiornamento ad Android 4.4 KitKat (rumors).

E' appena trascorso non molto tempo da che 'mamma' Samsung ha rilasciato Android 4.3 JellyBean per il Galaxy S3 e Note 2, che già dalla grande rete corrono voci attendibili su un altro aggiornamento Android 4.4 KitKat, appunto. Notizia bomba questa, che, se confermata ufficialmente dall'azienda coreana, porterebbero questi due smartphone, ex-top gamma Samsung, a fregiarsi dell'ultima release disponibile per quanto riguarda il famoso robottino verde.

Aggiornamento Samsung Galaxy S3 e Note 2 ad Android 4.4 KitKat: ultime info e news

Secondo l'informatissimo sito AndroidGeeks (fonte), l'ultimo Firmware Samsung, Android 4.4 KitKat, sarà rilasciato sia per il Galaxy S3 che per il Note 2, entro e non oltre il primo trimestre del 2014, precisamente verso la fine di marzo di quest'anno. A far arrivare questa splendida notizia, a vantaggio dei proprietari di questi due smartphone, sono stati due ingegneri software di Samsung, contattati da alcuni redattori di AndroidGeeks. Questi, hanno confermato quanto detto espressamente sopra, dicendo che l'aggiornamento avverrà (testuale): 'alla fine del 1° trimestre 2014, subito dopo l'uscita di Android 4.4 per Galaxy S4'.

Con questo ultimo aggiornamento, i due fortunati device saranno in grado di sfruttare anche loro, come i blasonati top gamma di ultima generazione, Samsung Galaxy S4 e Note 3, dell'interfaccia particolare di Android 4.4 KitKat, e di avvalersi delle nuove features disponibili, presenti in questo ultimo firmware. Anche se, come specificato dalle fonti sopra citate, le novità riportate sulle interfacce dei due device saranno di meno rispetto a quelle standard, evidenziando anche il fatto che, dal punto di vista software non cambierà nulla.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis