Aggiornamento Samsung Galaxy S4 ad Android 4.3, nuovo update e situazione S3

Arriva l'aggiornamento del Samsung Galaxy S4 ad Android 4.3 build I9505XXUEML6 per no brand

Aggiornamento Samsung Galaxy S4 ad Android 4.3, nuovo update e situazione S3

Aggiornamento Samsung Galaxy S4 ad Android 4.3, nuovo update I9505XXUEML6 datato gennaio 2014 disponibile per lo smartphone Samsung: dopo l'uscita del nuovo firmware per i device targati Vodafone arriva anche la versione per i no brand, come riportato da Sammobile. Per il Samsung Galaxy S3 l'aggiornamento Android 4.3 si attende ancora per i device Tim, Wind e 3 Italia.

Aggiornamento Samsung Galaxy S4 ad Android 4.3, nuovo firmware

A fine dicembre era stato rilasciato l'aggiornamento del Samsung Galaxy S4 ad Android 4.3 per i device Vodafone con codice i9505XXUEML6. Il nuovo firmware arriva ora anche per gli S4 no brand (codice GT-i9505). L'aggiornamento è datato gennaio 2014 e al momento non si sa praticamente nulla in merito ai possibili cambiamenti e alla qualità stessa del nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S4 basato su Android 4.3. Ci sembra altamente probabile, tuttavia, che si tratti di un aggiornamento minore, come era stato per il rilascio destinato ai device brandizzati Vodafone.

Samsung Galaxy S3, aggiornamento Android 4.3: la situazione aggiornata

Facciamo il punto anche sull'aggiornamento del Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3: restano in attesa del rilascio gli utenti in possesso di device con brand Tim, Wind e 3 Italia (mentre lo hanno ricevuto i possessori di smartphone no brand e Vodafone). Quando arriveranno gli update per gli altri dispositivi?

In questi casi, data la pioggia di aggiornamenti in mezzo mondo si potrebbe essere inclini all'ottimismo, ma la storia degli update Samsung ci insegna che è meglio restare con i piedi per terra. Sebbene non sia da escludere un rilascio dell'aggiornamento Android 4.3 per i Samsung S3 dei brand rimanenti entro poco tempo ci sembra più verosimile che questo avvenga nella seconda metà del mese, attorno alla fine di gennaio. Non mancheremo di tenervi aggiornati non appena si avranno ulteriori notizie.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis