Aggiornamento Samsung Galaxy S4, S3, S2: ultime info sugli update Android

Rapporto sugli aggiornamenti del Samsung Galaxy S4, S3 e S2 con relative previsioni d'uscita

Aggiornamento Samsung Galaxy S4, S3, S2: ultime info sugli update Android

Aggiornamento Samsung Galaxy S4, S3 e S2 a Android 4.4.2, 4.3 e 4.4: le ultime informazioni sugli update e il punto della situazione per i tre vendutissimi smartphone di casa Samsung.

Aggiornamento Samsung Galaxy S4 Ad Android 4.4.2 KitKat

Ormai dovrebbe mancare poco all'aggiornamento del Samsung Galaxy S4 ad Android 4.4.2 KitKat, è infatti fresca la notizia dell'inizio della distribuzione dell'update per il phablet di punta della casa coreana, il Samsung Note 3. L'inizio della diffusione dell'aggiornamento per l'attuale top gamma resta stimato entro circa tre settimane.

Samsung Galaxy S3, aggiornamento Android 4.3 per i modelli con brand

Per il Samsung Galaxy S3 l'aggiornamento Android 4.3 ancora non è arrivato per i modelli con brand Wind, Tim e 3 Italia, mentre è già da diversi giorni disponibile per gli altri device. Previsioni sostanzialmente rispettate finora: difficile ipotizzare nuovi update a giorni (anche se non è escluso), ma a nostro parere ci si possono aspettare novità, con un po' di fortuna, entro fine mese.

Aggiornamento Samsung Galaxy S2 ad Android 4.4 KitKat

Arriviamo quindi a parlare del fatidico aggiornamento del Samsung Galaxy S2 ad Android KitKat: attesissimo, ma ancora non sicuro. La nota positiva è il procedere della distribuzione dell'update agli altri device più recenti: sebbene ancora non si abbiano certezze sull'aggiornamento del Samsung S2, di sicuro questo non avverrà prima che i modelli successivi di maggior peso dell'azienda sud coreana siano stati aggiornati. Possiamo dire, quindi, che stiamo facendo passi avanti verso la verità, che si spera possa essere la distribuzione di Android KitKat anche per l'S2.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis