HTC One e HTC One mini: prezzo più basso e grandi sconti di fine gennaio

Prezzo, sconti, offerte e occasioni per gli smartphone HTC One e HTC One mini

HTC One e HTC One mini: prezzo più basso e grandi sconti di fine gennaio
Sembra essere sempre maggiore il grado di attrattività del modello top di gamma HTC che è diventato ormai uno dei principali concorrenti di iPhone 5 e Samsung S4. Il dispositivo HTC One è infatti un prodotto molto affidabile e di ottima qualità ed a differenza dei diretti concorrenti può essere acquistato nella versione da 32 GB ad un prezzo poco superiore ai 400 euro. E' inoltre presente sul mercato la versione più economica e di dimensioni ridotto: HTC One mini.

Come detto precedentemente HTC One da 32 GB è venduto all'ottimo prezzo di 410,01 euro dal sito web boomprice.it che rende disponibile in promozione il prodotto con garanzia europea solo nella versione color argento. Per tutti i clienti che fossero invece alla ricerca dello stesso dispositivo ma nella versione nera, risulta altrettanto interessante la proposta dei siti neophoniastore.com e phantomonline.it che propongo HTC One al prezzo di 428,00 euro più 8,00 euro di costo aggiuntivo per la spedizione per un totale di 436,00 euro. Leggermente superiore ai 450,00 euro il prezzo di vendita del sito glistockisti.it che propone lo stesso prodotto ma con garanzia italiana.

Per coloro che fossero interessati ad un prezzo più basso, sono interessanti le proposte in arrivo per l'acquisto della versione mini e da 16 GB di HTC One. I prezzi offerti da alcuni dei maggiori siti di e-commerce sono molto simili ed il miglior prezzo proposto da Phantomonline.it, neophoniastore.com e boomprice.it risulta essere identico: 338,00 euro. In tutti e tre i casi sono disponibili al momento sia i modelli color nero sia quelli color grigio con una garanzia europea.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis