Il nuovo Nokia 1320 in arrivo a febbraio da Mediaworld

Il nuovo phablet di Nokia dotato del sistema operativo Windows Phone 8 debutta da Mediaworld a febbraio a 349 euro

Il nuovo Nokia 1320 in arrivo a febbraio da Mediaworld
Il nuovo phablet di fascia media firmato Nokia il Lumia 1320, dotato del sistema operativo Windows Phone 8, sta per fare il suo debutto in Italia in tutti i negozi Mediaworld a 349 euro a partire da metà febbraio.

Il Lumia 1320,è stato presentato alcuni mesi fa dalla società finlandese insieme al Nokia Lumia 1520,e finalmente dopo una lunga attesa, farà il suo debutto anche sul mercato Europeo.

Nel nostro paese sarà possibile trovare il nuovo phablet Lumia 1320 in tutti gli store della nota catena di prodotti di elettronica Mediaworld, che per l'arrivo del phablet ha addirittura allestito un mini sito dedicato al device in cui l'utente potrà trovare tutte le informazioni riguardo il prezzo di vendita ch come abbiamo accennato è di 349 euro e le diverse colorazioni disponibili.

Ma vediamo quali sono le specifiche tecniche di cui si caratterizza il Nokia Lumia 1320: per prima cosa è dotato di un ampio display da ben 6 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel per 245 ppi),processore Qualcomm Snapdragon 400 dual core da 1,7 GHz, 1 GB di memoria RAM,8 GB di spazio per l'archiviazione dei dati,che possono essere ulteriormente ampliate attraverso l'utilizzo delle classiche schede di tipo MicroSD.

Presenti anche il supporto all'LTE, al 3G, al WiFi, al GPS e una fotocamera posteriore da 5 mega pixel e una batteria da ben 3400 mAh in grado di offrire un'ottima autonomia d'uso. Oltre alla dotazione di serie di Windows Phone 8, il nuovo phablet entry level del produttore finlandese è dotato anche di alcune applicazioni dedicate come ad esempio Storyteller e alcune molto interessanti dedicate alla fotografia che rappresenta da sempre uno degli aspetti peculiari dei prodotti firmati Nokia.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis