iPhone 5 e 4S: le migliori offerte e promozioni del nuovo anno

Ecco il miglior prezzo per l'iPhone 5 e l'iPhone 4S, per i due ex top di gamma offerte molto buone sugli store online.

iPhone 5 e 4S: le migliori offerte e promozioni del nuovo anno

iPhone 5 e 4S: le offerte al prezzo più basso di Capodanno 2014. Abbiamo rilevato prezzi interessanti per l'ex cellulare di punta Apple e del suo fratello minore. I prezzi rispetto a novembre (data dell'ultima rilevazione) si mantengono piuttosto stabili senza grandi variazioni. Comunque scegliendo questi smartphone e non il costoso iPhone 5S si può ottenere un buon risparmio ed un cellulare che manterrà il supporto Apple anche per gli anni a venire.

Qual è il miglior prezzo per l'iPhone 5?

Secondo le nostre scrupolose ricerche il prezzo migliore dell'iPhone 5 da 16 GB si trova sullo store Setelefonando che lo vende in promozione a 516,99 euro (+8 euro di spese di spedizione con corriere Bartolini). Colore bianco.

Sul negozio online Supertel invece il prezzo è di 529 euro (spese di spedizione gratis). Disponibile colore bianco.

Se invece desiderate l'iPhone 5 di colore nero, lo trovate sul negozio online Stockando che lo propone a 530 euro (+8 euro di spese di spedizione).

Qual è il miglior prezzo per l'iPhone 4S?

Per quanto riguarda l'iPhone 4S da 8 GB, il prezzo migliore si trova sullo store Affarivostri che lo vende a 359 euro (+10 euro di spese di spedizione, disponibilità a partire dall'8 gennaio). Colori: bianco e nero.

Sul negozio Cellulartop (colori bianco e nero disponibili) è invece in promozione a 379,89 euro (+6,99 euro di spese di spedizione).

Ottimi anche i prezzi degli store Mediaworld che vende l'iPhone 4S (colore bianco) a soli 399 euro (spese di spedizione gratis) ed Saturnonlineshop che lo propone anch'esso (colore nero) a 399 euro (spese di spedizione gratis e ritiro nel negozio Saturn più vicino).

Qual è il vostro preferito?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis