iPhone 5, Htc One, Sony Xperia Z1: prezzo più basso delle offerte 'Saturn', 'Euronics' e 'Trony'

Quali sono i prezzi più bassi per iPhone 5, Htc One e Sony Xperia Z1 offerti da 'Saturn', 'Euronics' e 'Trony'?

iPhone 5, Htc One, Sony Xperia Z1: prezzo più basso delle offerte 'Saturn', 'Euronics' e 'Trony'

L'analisi di oggi sui prezzi più bassi offerti dai tre shop online 'Saturn', 'Euronics' e 'Trony' riguarda gli smartphone iPhone 5, Htc One e Sony Xperia Z1. Tre marche differenti, tre top in egual misura, sebbene il cellulare proveniente dalla Casa di Cupertino resta per gli addetti ai lavori superiore rispetto agli altri due. In ogni caso è bene sottolineare come Htc One e Sony Xperia Z1 non abbiano nulla da invidiare al penultimo top di gamma Apple, ora soppiantato dal modello 5S e, sopratutto, sono acquistabili ad un prezzo più basso.

iPhone 5, Htc One, Sony Xperia Z1: prezzo più basso per iPhone 5

E' innegabile come l'iPhone 5 abbia una fama ben maggiore rispetto all'HTC One e l'Xperia Z1, ma non per questo deve essere acquistato ad occhi chiusi da parte delle persone interessate al top dei top, visto che, confrontando i prezzi, la scelta migliore va in direzione del cellulare taiwanese.

Saturn - Presso lo shop online 'Saturn', l'iPhone 5 serigrafato Tim è venduto a 713 euro. Le spese di spedizione sono gratuite e il modello appartiene alla serie da 32 gb.

Euronics - Chi invece sceglie di acquistare l'iPhone 5 dal sito 'Euronics' dovrà sborsare una cifra pari a 779 euro. Le spese di spedizione sono gratuite e, come nel caso precedente, la memoria interna del telefono è di 32 giga. Il telefono è serigrafato Tim.

Trony - Dallo shop online 'Trony' è possibile acquistare il modello 16 gb dell'iPhone 5 al prezzo di 729 euro. Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo e la colorazione disponibile è il nero.

iPhone 5, Htc One, Sony Xperia Z1: prezzo più basso dell'HTC One

Come già detto in precedenza, lo smartphone HTC One offre prestazioni molto simili all'iPhone 5, e lo fa con un prezzo decisamente inferiore rispetto al cellulare della Apple.

Saturn - Al momento il prezzo più basso dell'Htc One rintracciabile sul negozio online 'Saturn' è di 499 euro. Le spese di spedizione ammontano a 4,90 euro e le colorazioni disponibili sono il nero e il grigio. L'Htc One Black è serigrafato Tim.

Euronics - Su 'Euronics' il miglior prezzo per l'Htc One è di 529 euro. Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo e costano 11 euro, per un prezzo complessivo di 540 euro.

Trony - Prezzo leggermente superiore rispetto agli altri due shop quello proposto da 'Trony', che vende lo smartphone Htc modello One al prezzo di 540 euro (spese di spedizione non incluse).

iPhone 5, Htc One, Sonxy Xperia Z1: prezzo più basso per l'Xperia Z1

In un ipotetico podio relativo all'aspetto multimediale, il Sony Xperia Z1 occuperebbe il primo posto. Di contro, se dovessimo valutare il telefono complessivamente e confrontarlo con i precedenti due smartphone, la valutazione scenderebbe.

Saturn - Collegandosi allo shop 'Saturn' l'Xperia Z1 è acquistabile al prezzo di 489,30, a cui vanno sommate le spese di spedizione (4,90 euro), per un costo complessivo di 494,20 euro. Lo smartphone è serigrafato Tim.

Euronics - Il prezzo del Z1 Xperia offerto da 'Euronics' è decisamente più alto rispetto a quello proposto da Saturn: 649 euro, che con le spese di spedizione arriva a 660 euro.

Trony - La proposta di Trony per l'Xperia Z1 Sony si pone ad un livello intermedio, essendo il telefono venduto al prezzo di 599 euro. L'operatore è free e le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo finale.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis