Nuove promozioni in arrivo da molti siti web di e-commerce per il modello di smartphone Apple iPhone 5. Dopo l'uscita delle nuove versioni 5S e 5C e visto la probabile uscita futura di iPhone 6, i prezzi di vendita delle versioni da 16, 32 e 64 GB di iPhone 5 sono infatti calati. Ecco le migliori occasioni ed i prezzi provenienti dal web.

Partendo dalla versione dotata di minore capacità (16 GB), il prezzo migliore è rappresentato dai 528,00 euro proposti da neophoniastore.com e phantomonline.it. I due siti hanno al momento la disponibilità solo del modello di colore bianco e con garanzia di tipo europeo. Per coloro che volessero invece acquistare la versione in nero di iPhone 5, il prezzo si alza di circa 50,00 euro poichè la migliore occasione è rappresentata ad oggi dai 579,00 euro richiesti dal sito affarivostri.net.
Occasioni di risparmio ancora più interessanti provengono invece a favore di tutti gli utenti che fossero interessati alla versione intermedia di iPhone 5 da 32 GB: rndistribuzionepc.com rende infatti disponibile il prodotto con garanzia italiana e nella versione nera al prezzo di 579,00 euro ( + 10,00 euro di costi aggiuntivi per le spese di spedizione del dispositivo). IPhone 5 da 32 GB bianco è invece proposto da affarivostri.net ad un prezzo leggermente superiore ai 600,00 euro.
Analizzando infine i prezzi per iPhone 5 nella versione con più memoria (64 GB) è in arrivo dal sito di e-commerce joojea.com l'offerta migliore poichè il dispositivo è venduto a soli 619,00 euro. Le altre proposte in arrivo da siti come lina24.com e fotodigit.com sono leggermente superiori e si aggirano intorno ai 650,00 euro.