L'analisi di oggi, sabato 11 gennaio, ha per oggetto i prezzi più bassi degli iPhone 5S, 5C e 5 con le offerte di Unieuro, Expert e Amazon. La premessa è che tra i tre smartphone Apple il miglior rapporto qualità prezzo ad oggi è quello offerto dall'ultimo iPhone 5S, il quale propone caratteristiche superiori rispetto agli altri due fratelli minori, ed il prezzo non è così alto - sempre se facciamo riferimento alle ultime offerte dei modelli 5 e 5C - da escludere un suo acquisto.

iPhone 5S, 5C, 5: prezzo più basso del modello 5S

Come già detto nell'anteprima, l'iPhone 5S ad oggi propone il miglior rapporto qualità-prezzo rispetto agli altri due modelli iPhone che prendiamo in esame.

Unieuro - Sul sito Unieuro.it il prezzo più basso dell'iPhone 5S è di 699 euro. Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo e la garanzia è italiana. Tra gli smartphone al momento disponibili segnaliamo che due sono serigrafati Tim mentre gli altri sono no brand. Le colorazioni disponibili sono 'gray', 'silver' e 'gold'. Va inoltre sottolineato che a 699 euro viene venduto il modello da 16 gigabyte mentre chi desidera avere il doppio della potenza dovrà pagare 849 euro per il modello da 32 giga di memoria interna.

Expert - L'offerta di Expert per l'iPhone 5S non è così vantaggiosa come quella che abbiamo trovato sul sito Unieuro.it. In questo caso il prezzo sale a 730 euro. L'unico vantaggio è rappresentato dalle spese di spedizione visto che sono gratuite. La garanzia è quella italiana.

Amazon - L'offerta migliore per il 5S iPhone su Amazon è garantita dal negozio 'globalphonetelefonia', che propone lo smartphone Apple al prezzo di 669 euro, a cui vanno aggiunti ulteriori 9,76 euro per le spese di spedizione. Il modello in questione resta quello da 16 giga di memoria interna.

iPhone 5S, 5C, 5: prezzo più basso del modello 5C

Come accennato più volte in altri articoli, l'iPhone 5C per dirsi realmente economico sarebbe dovuto costare tra i 400 e 450 euro, ma in realtà la Casa di Cupertino ha sorpreso tutti gli analisti di mercati 'aggredendo' il mercato con un prezzo lancio superiore ai 600 euro.

Unieuro - Al momento sul sito Unieuro.it è possibile acquistare l'iPhone 5C al prezzo di 599 euro, prezzo a cui vanno aggiunte le spese per la spedizione, che come la maggior parte degli smartphone non sono gratuite. Il prodotto è italiano e si può scegliere tra i modelli no brand, Tim e Vodafone.

Expert - Il prezzo più basso dell'iPhone 5C sul negozio online Expert-Marco Polo è di 619 euro. Le spese di spedizione sono gratis e la garanzia è quella italiana.

Amazon - La migliore offerta su Amazon per il modello 5C è quella garantita dal negozio 'informaticaaperte', che offre lo smartphone Apple al prezzo di 509 euro. Il telefono viene spedito da Amazon gratuitamente. Sottolineiamo che la garanzia non è italiana ma europea.

iPhone 5S, 5C, 5: prezzo più basso del modello 5

Fino a quest'estate l'iPhone 5 rappresentava quanto di meglio Apple potesse offrire per il mercato degli smartphone. Dopo l'uscita però degli iPhone 5S e 5C, il modello 5 è divenuto da subito 'vecchio', datato.

Unieuro - Sul sito Unieuro.it l'iPhone 5 viene venduto al prezzo di 599 euro. La consegna è gratuita in tutta Italia e la garanzia è quella italiana.

Expert - Il prezzo proposto da Expert per lo smartphone Apple è pari a 679 euro. Il modello in questione è quello da 16 gb. La garanzia anche in questo caso è italiana.

Amazon - Infine l'offerta migliore di Amazon per il modello 5 è di 579 euro, a cui vanno aggiunti nove euro per le spese di spedizione. La garanzia è italiana.