iPhone 5S, iPhone 5, iPhone 4S: rumors aggiornamento a iOS 7.1 beta 5, le novità

Le novità che l'aggiornamento iOS 7.1 beta 5 potrebbe portare e quando sarà possibile effettuare il download relativo.

iPhone 5S, iPhone 5, iPhone 4S: rumors aggiornamento a iOS 7.1 beta 5, le novità

Mentre Apple rilascia l'aggiornamento iOS 7.0.5 per tutti gli iPhone 5S e 5C venduti in Cina, allo scopo di risolvere dei problemi relativi ai servizi di rete, nel web sono molti i rumors riguardanti un prossimo aggiornamento al sistema operativo iOS 7.1 beta 5 destinato ad iPhone 5S e iPhone 5, dunque che interessano anche gli utenti possessori dei 2 melafonini Apple in Italia.

Si vocifera che l'aggiornamento al software possa arrivare verso la fine della prima settimana di febbraio 2014. Sembra che la versione iOS 7.1 beta 5 possa essere l'ultima prima del rilascio ufficiale di iOS 7.1 Gold Master, versione definitiva e che dovrebbe riguardare anche iPhone 4S.

Le novità che apporterà questo ennesimo e forse ultimo mini aggiornamento di Apple, probabilmente non interesseranno un miglioramento o l'implementazione di nuove funzioni, ma più che altro consisteranno nell'eliminare qualche bug creatosi con il rilascio di iOS 7.0.3 e iOS 7.0.4.

Giungono altri rumors sulle novità che l'aggiornamento iOS 7.1 beta 5 (che dunque dovrebbe riguardare anche iPhone 4S oltre che iPhone 5 e iPhone 5S), i quali indicano che entrando nello specifico, anche la durata della batteria potrà beneficiare di questo download, stesso discorso per la connessione WiFi che sembra aver avuto un funzionamento meno stabile dopo le ultime versioni rilasciate.

Altro problema riscontrato da alcuni utenti iPhone, è dato da un improvviso e non richiesto riavvio del dispositivo che si riattiva normalmente ma senza bisogno che l'utente debba provvedere all'inserimento di un codice di sblocco o del PIN sulla SIM, anche questo incoveniente si sperapossa essere risolto dall'aggiornamento iOS 7.1 beta 5.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni, ma come già detto, le grandi novità sono attese quando Apple rilascerà la versione definitiva e conseguentemente più stabile e affidabile del sistema operativo, ovvero iOS 7.1 che si prevede possa essere rilasciata a inizio marzo 2014.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis