iPhone 5S, iPhone 5C: offerte speciali al prezzo migliore del web

Il potente iPhone 5S ed il meno performante iPhone 5C disponibili sugli store online a prezzi convenienti.

iPhone 5S, iPhone 5C: offerte speciali al prezzo migliore del web

Diamo un'occhiata alle offerte dell'iPhone 5S e dell'iPhone 5C che sono decisamente calate di prezzo dopo le vacanze di Natale. Ora è possibile portare a casa un iPhone 5S a meno di 600 euro ed un iPhone 5C a poco più di 400 euro. Vediamo tutte le migliori offerte:

Offerte iPhone 5S del 27 gennaio 2014

L'iPhone 5S (colori gold, silver e space gray) al miglior prezzo in questo gelido periodo di gennaio si trova da Setelefonando che lo vende al prezzo speciale di 580 euro (+8 euro di spese di spedizione). Paypal ok.

Il secondo miglior prezzo del web per il potente smartphone Apple si trova sul negozio Spiderwebstore (colore oro) che lo propone in super offerta a 595 euro (+10 euro di spese di spedizione) e sugli store Webelitestore (colori white e space gray) e Neophoniastore (colori space gray e white) che lo offrono a 597 euro (+8 euro di spese di spedizione). Paypal e/o contrassegno accettati.

L'iPhone 5S (colori gold e black) ad un prezzo ancora molto buono è disponibile sul fornito store Gli Stockisti che lo vendono a 609 euro (spese di spedizione gratis).

Offerte iPhone 5C del 27 gennaio 2014

L'iPhone 5C (colori bianco, giallo, blu e rosa) al prezzo più basso è presente ancora su Setelefonando che lo propone a 430 euro (+8 euro di spese di spedizione).

Il negozio online Top-shopping vende l'iPhone 5C in offerta speciale (colore rosa, per ragazze) a soli 439 euro (+10 euro di spese di spedizione). I colori verde e bianco sono invece proposti a 450 euro (+10 euro di spese di consegna).

Da tenere in considerazione pure l'offerta di Techshops che offre il cellulare americano (colore pink) a 470 euro (+10 euro di spese di spedizione).


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis