IPhone 6: data di possibile uscita, novità, prezzo e caratteristiche innovative del nuovo smartphone

iPhone 6: quando uscirà la nuova creatura delle multinazionale americana Apple?

IPhone 6: data di possibile uscita, novità, prezzo e caratteristiche innovative del nuovo smartphone
A pochi mesi dall'uscita dei modelli iPhone 5S e iPhone 5C, la multinazionale americana continua a far parlare di sé e accresce l'attesa per il lancio del nuovo modello 2014 di smartphone Apple: iPhone 6.
Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo prodotto potrebbe entrare in commercio a partire dal prossimo settembre ma non si escludono ulteriori sorprese che potrebbero avvicinare ulteriormente il lancio di iPhone 6.
Per quanto riguarda il prezzo di vendita, non ci sono ancora notizie sicure ma sicuramente lo smartphone non sarà una versione low cost dei precedenti ma continuerà a posizionarsi in una fascia di prezzo minima di 600/700 euro.
Per quanto riguarda le caratteristiche e le probabili innovazioni di iPhone 6, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero un aumento notevole delle dimensioni dello schermo che si avvicinerà probabilmente ai 5 pollici.
Sempre per quanto riguarda il design ed il layout esterno, delle probabili novità potrebbero essere quelle della presenza di una superficie leggermente curva in grado di migliorare l'ergonomia del prodotto e dell'attesa tastiera laser in grado di essere proiettata per migliorare la facilità di scrittura.
Passando invece alle componenti tecniche si punta a migliorare l'interattività con l'utente attraverso una versione nuova e molto più funzionale di Siri.
Per quanto riguarda il sistema di controllo sono attese invece molte innovazioni vista la recente notizia dell'acquisto da parte di Apple di PrimeSense, la società che ha sviluppato ed introdotto Kinect per Xbox.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis