iPhone 6, uscita e caratteristiche: i rumors aggiornati

iPhone 6 tra sonar per il riconoscimento facciale e uno schermo rivoluzionato: gli ultimi rumors sul melafonino Apple.

iPhone 6, uscita e caratteristiche: i rumors aggiornati

Si avvicina l'uscita dell'iPhone 6 e continuano a trapelare nuovi rumors sulle caratteristiche del nuovo melafonino; a dirla tutta Apple non è mai stata così "abbottonata" come in questo caso, sarà un segnale positivo? Vediamo dunque cosa aspettarci dal nuovo iPhone 6 in base alle prime notizie del 2014.

La data di uscita di iPhone 6 sta mettendo un pò in crisi gli analisti: tecnicamente e stando alle ultime previsioni, non si sa più cosa aspettarsi: sulla data di uscita di iPhone 6 è stato detto di tutto e di più, con il risultato che ben poche fonti riescono a concordare almeno su quale sarà il mese di lancio dell'iPhone 6 sul mercato; in questo marasma caotico che lascia intendere che le date di uscita utili sarebbero da marzo in poi, fino ad arrivare a settembre, vi proponiamo la previsione di Macworld.co.uk che colloca la data di uscita del nuovo iPhone 6 basandosi sui precedenti: la redazione si aspetta l'uscita tra giugno e settembre.

Per quel che riguarda i rumors sulle caratteristiche di iPhone 6, anche qui le certezze sono poche: le caratteristiche di iPhone 6 previste ipotizzano innanzitutto una corpo in liquidmetal, brevetto di proprietà Apple, mentre sempre più per scontato è dato il display in vetro di Zaffiro anti-graffio.

Una caratteristica di iPhone 6 maggiormente dibattuta è invece quella sulle dimensioni: si è parlato di un incremento fino a 5" di display. Le dimensioni previste oscillano tra 4.7 e 5.7 pollici, c'è addirittura chi pensa a un iPhone 6 sdoppiato in due misure. Rimanendo fedeli però alle previsioni di macworld ci si aspetta un incremento sì, ma attestato nella fascia dei 4 pollici.

L'ormai datato rumors circa uno schermo ricurvo tra le caratteristiche di iPhone 6 sembra più credibile ora che Samsung ha presentato il Galaxy Round e LG ha fatto lo stesso con LG G Flex.

Il tasto home dovrebbe rimanere nonostante i rumors sulla sua scomparsa, mentre sembrano cedere il passo i rumors riguardo al controllo oculare.

Ulteriori rumors circolano a proposito di comunicazione di prossimità, la famosa tecnologia NFC, mentre sembra essere sempre più probabile la possibilità di caricare l'iPhone 6, quasi sicuramente dotato di iOS 8, via wireless.

Dando uno sguardo ai rumors più futuristici ma anche più dubbi, le caratteristiche di iPhone 6 parlano di: sonar per riconoscimento facciale, display flessibile, Smart Bezel, e schermo su tre lati.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis