iPhone 6 uscita e caratteristiche: i rumors più attendibili secondo gottabemobile

Uscita a in autunno e schermo più grande: queste le novità più plausibili per iPhone 6

iPhone 6 uscita e caratteristiche: i rumors più attendibili secondo gottabemobile

iPhone 6, rumors su uscita e caratteristiche avvolti nel mistero: nonostante sul Samsung Galaxy S5 le incertezze iniziano a venire meno in anteprima, su iPhone 6 prevalgono i dubbi.

Al centro dei rumors di iPhone 6 uscita e caratteristiche sulle quali si dice tanto ma allo stato attuale delle cose si sa ben poco. Il portale gottabemobile ha fatto fagotto di tutte queste voci cercando di tirare le somme: noi vi riproponiamo alcuni di questi pronostici fondati sugli ultimissimi rumors.


Uscita iPhone 6 - Riguardo a questo discusso argomento sul quale si spendono fiumi di bit sembrerebbe che non ci sarà alcuna uscita di iPhone 6 prima dell'estate. Vengono dunque smentite le voci rilanciate da Digitimes secondo il quale iPhone 6 potrebbe arrivare già a maggio.

Alla base della smentita le fonti del sito dichiarate poco attendibili e la ormai consueta tradizione di Apple programmare l'uscita di iPhone 6 in estate o in autunno. Tuttavia sull'uscita di iphone 6 il rumor più probabile sarebbe quello in vista di un lancio autunnale, in modo da assicurarsi di avere già pronto anche un nuovo iOS 8 pienamente stabile.

Sulle caratteristiche di iPhone 6 i rumors analizzati suggeriscono che il nuovo iPhone avrà un'ottima fotocamera ma sotto questo aspetto non sarà la migliore in circolazione: del resto dal Samsung Galaxy S5 si aspettano ben 16 MP. Vero è che i MP non sono tutto e che la resa finale è quella che conta. Sicuramente nonostante un recente rumor di iPhone 6 gli abbia assegnato solo 8 MP, la fotocamera sarà sicuramente competitiva con un probabile stabilizzatore ottico dell'immagine o miglioramenti simili.

Tra le caratteristiche di iPhone 6 più discusse anche i rumors sullo schermo che da tempo si dice che sarà più grande. Contrariamente al resto dei rumors sull'iPhone 6, quelli relativi a uno schermo più grande sembrano essere più attendibili, non solo per le fonti: un display compreso trai 4,5 e i 5 pollici sarebbe probabilmente più richiesto dal mercato asiatico.

Per quel che riguarda le altre caratteristiche di iPhone 6 i rumors sono più vaghi e incerti: tuttavia gottabemobile sembra in linea con le previsioni di un nuovo iOS 8, un nuovo processore a 64 bit che sarà A7x o A8. Anche il design subirà cambiamenti anche se non viene menzionato il discusso vetro di zaffiro né la scomparsa del tasto home, rumors in corsa qualche tempo fa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis