LG G2: miglior prezzo online e offerte Mediaworld, Euronics e Trony

LG G2: tutti i negozi online e le grandi catene dove acquistare lo smartphone sudcoreano a prezzi molto interessanti

LG G2: miglior prezzo online e offerte Mediaworld, Euronics e Trony
Ecco le migliori offerte online disponibili al momento per aggiudicarsi lo smartphone LG G2:

LG G2 (colori black e white) al miglior prezzo della stagione si trova sullo store Gli Stockisti che lo vendono a 379 euro (spese di spedizione gratuite e consegna con corriere Bartolini). Accettano Paypal. Garanzia Europa.

Il cellulare LG (colore black) è disponibile pure sullo store Techshops che lo offre a 385 euro (+10 euro di spese di spedizione). Pagamento con carta di credito oppure in contrassegno. Possibilità di ritiro in sede (Napoli) per risparmiare sulle spese di spedizione. Due anni di Garanzia Europa.

Offerta buona ma solo per gli utenti di Roma e dintorni dello store Globalworkmobile che vende LG G2 (colore black) a 379 euro. Possibilità di prenotarlo online per poi ritirarlo nella sede a Ciampino (Roma). Garanzia Europea.

Ottimo il prezzo del negozio Sinapsystore che propone LG G2 (colore black) a 389 euro (+11,99 euro di spese di spedizione con corriere). Accetta Paypal, bonifico bancario e contanti per ritiro in sede a Nocera Inferiore (Salerno). Garanzia europea 24 mesi.

Offerte LG G2 MediaWorld, Trony ed Euronics del 21 gennaio 2014:

Sulla grande catena MediaWorld lo smartphone coreano (colore white) è in vendita promozionale a 499 euro (+12 euro di spese di spedizione). Accettati tantissimi metodi di pagamento. Da Euronics invece LG G2 (colori bianco e nero) è in super offerta a 529 euro (+11 euro di spese di spedizione). Marchiato TIM. Pagamento anche a rate.

Da Trony invece il cellulare sudcoreano (colori disponibile: bianco) costa 494 euro (spese di spedizione gratuite). Tanti pagamenti accettati incluso il contrassegno.

Ritenete le offerte interessanti?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis