Migliori offerte smartphone Tre con il piano ricaricabile Scegli10

Con Scegli10 di Tre è possibile comprare a rate uno smartphone Android, Nokia Lumia o iPhone

Migliori offerte smartphone Tre con il piano ricaricabile Scegli10

Ecco le migliori offerte di smartphone che Tre mette a disposizione di chi sceglie Scegli10.

Scegli10 è l'offerta di Tre per ricaricabili meno costosa, che consente di acquistare a rate uno smartphone. Cerchiamo di capire come funziona l'offerta Tre e quali sono i costi che il cliente deve affrontare.

Con Scegli10 è possibile avere uno smartphone tra quelli indicati da Tre, a fronte di una ricarica obbligatoria mensile di 10 euro da effettuare con carta di credito o Rid. Il vincolo contrattuale ha una durata di 30 mesi, necessari per poter avere lo smartphone gratis, nel caso di recesso anticipato si incorre in una penale.

Migliori offerte smartphone con Scegli10 di Tre:

  1. Samsung Galaxy S4 mini;
  2. Samsung Galaxy S3;
  3. Samsung Galaxy S3 mini;
  4. Samsung Ace 2;
  5. iPhone 4S 8 GB;
  6. Nokia Lumia 520;
  7. Nokia Lumia 625;
  8. Nokia Lumia 710
Tuttavia bisogna chiarire che per poter avere alcuni degli smartphone indicati è necessario dare un contributo iniziale, altrimenti si dovrà optare per un'altra offerta Tre tra Scegli15, Scegli20 e Scegli 30 per rispettivamente prevedono una ricarica mensile di 15, 20 o 30 euro.

La tariffa cellulari base se si opta per Scegli10, è Power10 che prevede il pagamento di 10,08 centesimi al secondo senza scatto alla risposta verso tutti, gli sms hanno un costo di 10,08 centesimi.

Il cliente è libero di decidere di attivare una tariffa cellulari Tre diversa, come i convenienti piani tariffari All in, che recentemente Tre ha riconfermato e che comprendo minuti di chiamate verso tutti, sms e traffico internet.

Si consiglia di fare attenzione alle penali nelle quali si incorre se si scioglie il contratto prima dei 30 mesi, per maggiori informazioni si rimanda al portale ufficiale della Tre.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis