Con l'inizio del nuovo anno non potevano mancare le offerte presenti nel mercato degli smartphone. In questo articolo non elencheremo quelli inerenti al top gamma della Samsung, il Galaxy S4, ma andremo a descrivere due telefonini di fascia media, dalle discrete prestazioni: LG G2 e Motorola Moto G.

Alcune caratteristiche tecniche LG G2 e Motorola Moto G:

LG G2 - Dotato di un processore Snapdragon 800 quad core da 2 GB di Ram, con memoria interna espandibile da 16 GB o 32 GB. Il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean. Davvero buono lo schermo touchscreen da 5,2 pollici in formato Full HD 1080 x 1920 pixel. Tra le altre caratteristiche ricordiamo una batteria che garantisce un'ottima autonomia. Il G2 è in grado dai fare degli scatti fotografici ad alta definizione, grazie alla stabilizzatore ottico, e alla sua fotocamera da 13 Megapixel.

Motorola Moto G - Il cuore di questo smartphone è il processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad-Core da 1.2 GHz avente 1 GB di Ram. Il display da 4,5 pollici ha una risoluzione pari a 720 x 1280. La connettività è garantita grazie ai protocolli: HSDPA, EDGE e GPRS.

Offerte LG G2 al miglior prezzo - Il prezzo migliore per LG G2 di colore bianco o nero da 16 GB con garanzia Europa, è presente su GliStockisti a 379 euro compreso di spedizione gratuita. Gli store PhantomOnline e NephoniaStore propongono lo smartphone, rispettivamente dalla colorazione nera o bianca, all'identico costo di 427 euro più 8 euro di spedizione. Saturn offre il telefonino ancora da 16 GB di memoria interna, al prezzo di 433 euro compresi i costi di spedizione.

Offerte Motorola Moto G - Per quanto riguarda il Motorola Moto G il prezzo più basso è su Amazon a 186,01 euro senza nessuna spesa di spedizione. Interessante è l'offerta presente su Kora sistemi informatici, il telefonino dal classico colore nero può essere acquistato al prezzo di 199 euro spese incluse. Infine ePrice con disponibilità immediata, propone lo smartphone in questione a 199,99 euro, più altri 3,98 euro per i costi di spedizione.