Offerte Tim ricaricabile 2014: valide fino a febbraio per i nuovi clienti

Ecco le offerte di Tim per questo inizio 2014 di cui potranno usufruire i nuovi clienti

Offerte Tim ricaricabile 2014: valide fino a febbraio per i nuovi clienti

Tim apre il 2014 con delle nuove offerte per tutti i nuovi clienti. Passando a Tim è possibile, quindi, scegliere il proprio piano tariffario ricaricabile, mantenendo comunque il proprio numero.

E' possibile scegliere tra la vasta gamma di offerte presenti in Tim Special.

Tim Special Star

con 15 euro al mese offre 200 minuti e 200 sms verso tutti più 1 Gb di traffico Internet

Tim Special Large

Con 20 euro al mese da diritto a 600 minuti di chiamate verso tutti e 600 sms verso tutti più 1 GB di traffico internet.

Per chi attiva una delle due offerte entro il prossimo 9 febbraio c'è però una ulteriore promozione: i minuti raddoppiano diventando 400 per Tim Special Star e 800 per Tim Special Large. Inoltre per chi possiede una linea fissa Telecom sono previste chiamate illimitate verso tutti i numeri Tim. Se si decide di attivare online l'offerta il costo di attivazione è gratuito e così il primo mese il cui prezzo viene azzerato.

Altra offerta proposta dall'operatore Tim, è TImYoung, che con 10 euro al mese, invece di 18, permette di avere minuti illimitati e sms illimitati verso tutti i numero Tim e 1000 sms al mese verso i numeri appartenenti agli altri operatori più 2 GB di traffico internet. L'offerta Tim Young è limitata a tutti coloro che non hanno superato i 30 anni di età. Scegliendo di attivare l'offerta online viene offerto i1 GB di traffico in più durante il primo mese più l'attivazione gratis.

Si ricorda che tutte le offerte sono volte ai nuovi clienti Tim che scelgono l'operatore decidendo di mantenere il proprio numero di telefono.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis