Anche Vodafone, come tutti gli altri operatori, ha deciso di aprire il nuovo anno con una carrellata di offerte per invogliare i propri clienti a rinnovare la fedeltà e, perché no, per cercare di invogliare clienti di altri operatori a scegliere i servizi offerti. Per rimanere al passo con i tempi e per rispondere alle offerte degli operatori concorrenti anche Vodafone sfodera delle offerte che si basano su minuti, sms e GB di internet poichè orai i vecchi piani tariffari al minuti non vengono scelti più da nessuno.

Nelle tariffe all inclusive Vodafone permette di scegliere la propria taglia tra due offerte, Smart 200 e Smart 500, entrambe le offerte sono attivabili entro il 31 gennaio 2014 e offrono la smart 200 con 9,90 euro al mese 200 minuti di chiamate, 200 sms e 1 GB di internet, mentre la Smart 500 a 14,90 euro al mese 500 minuti di chiamate, 500 sms e 1 Gb di internet.

Nel 2014 inoltre, con Vodafone prosegue per tutti i clienti il concorso Vodafone You, il programma a punti che premia i clienti più fedeli. Sono stati rinnovati i premi in palio che prevedono cover, auricolari, sconti da 10 euro per ricariche ma anche per l'acquisto di accessori Vodafone. Per poter partecipare al programma a premi bisogna effettuare almeno una ricarica entro il 31 gennaio 2014, data che tra l'altro corrisponde anche al termine ultimo per poter comunicare il premio scelto tra quelli in palio. Se si decide di scegliere il codice sconto esso può essere utilizzato entro e non oltre il 2 febbraio 2014.