PosteMobile, tariffe cellulari: promozioni business al via per le Pmi

Piani tariffari PM Impresa Ram, PM Impresa 700 Ram e PM Impresa Full Time: le info sulle promozioni.

PosteMobile, tariffe cellulari: promozioni business al via per le Pmi

Per oltre tre mesi alcuni piani tariffari per i cellulari di PosteMobile, a favore delle piccole e medie imprese, saranno in promozione. A darne notizia è stato proprio l'operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane ne precisare in particolare che, fino alla data del 4 maggio del 2014, sarà possibile sottoscrivere in edizione limitata alcuni piani tariffari dell'offerta business potendo fruire per l'intera durata contrattuale di uno sconto fisso sul canone mensile.

I piani sono i seguenti: PM Impresa Ram con un canone mensile ridotto da 12 euro ad 8 euro; PM Impresa 700 Ram con canone più che dimezzato, da 32 euro a 15 euro; e lo stesso dicasi anche per il piano tariffario PM Impresa Full Time con un canone mensile a 30 euro anziché 62 euro.

Inoltre, riferisce altresì PosteMobile con un comunicato ufficiale, ai tre piani tariffari l'operatore di telefonia cellulare permette di sottoscrivere in promozione, abbinandola, anche Super Dati che è l'opzione per poter navigare ogni mese fino a 1 GB oppure fino ad un massimo di 3 GB mensili.

PosteMobile ha pensato anche ai liberi professionisti con PM Ufficio Ti Ricarica, il piano a consumo che, in promozione fino all'8 febbraio del 2014, permette di raddoppiare per l'intera durata contrattuale le ricariche che vengono effettuate ogni mese sulla scheda Sim.

Per tutte le condizioni, le limitazioni e le caratteristiche delle varie promozioni, è possibile visionare e scaricare le condizioni contrattuali direttamente dal sito Internet di PosteMobile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis