Siamo giunti al consueto appuntamento per gli utenti Android, del post ricerca web sul mercato degli smartphone; vediamo dove è possibile trovare le migliori offerte ad oggi 23 gennaio 2014 sul Samsung Galaxy S4 Mini e sul suo precedessore Galaxy S3 Mini.

Ecco dunque i prezzi più bassi a cui è possibile acquistare questi due mini smartphone Samsung Android.
Quale dispositivo converrebbe acquistare? Ognuno potrà tirare le sue conclusioni in base alle proprie esigenze di gusto ed economiche.

Samsung Galaxy S4 mini: prezzi più bassi ad oggi 23 gennaio 2014

Il top gamma dell'ambito dei piccoli smartphone prodotti da Samsung, è attualmente disponibile in promozione sul sito spiderwebstore, il modello Galaxy S4 mini i9195 di colore bianco con garanzia Europa al costo di 278,00 euro, escluse le spese di spedizione.

In alternativa è disponibile lo smartphone in questione con garanzia Italia in tre colorazioni: white, blu e black, grazie all'offerta presente sul sito cellulare.net al prezzo di 276,00 euro a cui aggiungere 5,00 per le spese di spedizione. Ottimi prezzi anche sul sito boomprice, il costo è di 275,00 euro + 9,98 di costi per il corriere, l'S4 mini è disponibile nei colori classici, bianco e nero a garanzia europea.

Samsung Galaxy S3 mini: prezzi più bassi ad oggi 23 gennaio 2014

Passiamo al modello Galaxy S3 Mini i8190 disponibile nei colori Pebble Blu e Marble White a garanzia Europa sul sito Yoweshop, il prezzo relativo è di 162,00 euro esclusa la spedizione. In offerta speciale lo stesso modello ma solo nel colore Blu, pare essere presente su Top-shopping.it al prezzo di 165,00 euro a cui aggiungere costi per la consegna pari a 10,00 euro.

Ma vediamo anche altre offerte. Su cellular-market.it un S3 mini costa 169,00 euro + 10,00 tramite corriere, colorazioni disponibili il Pebble Blu e il White.

E' bene ricordare che se non avete mai acquistato su determinati siti online, il consiglio è di valutare opinioni e chiedere info per verificarne l'affidabilità.