Prezzo iPhone 5, 4S e 4, migliori offerte e sconti sugli smartphone Apple

Le offerte su iPhone 5, 4S e 4 con prezzo più basso del momento: ecco dove cercare le migliori occasioni

Prezzo iPhone 5, 4S e 4, migliori offerte e sconti sugli smartphone Apple

Prezzo iPhone 5, 4S e 4, con le migliori offerte e gli sconti più ingenti sugli smartphone Apple si può arrivare ad acquistare l'iPhone 5 a partire da 519 euro, con occasioni notevoli anche per i due precedenti device della mela.

Prezzo iPhone 5, migliori offerte e sconti online

Per l'iPhone 5 il prezzo migliore in offerta risulta essere, secondo le nostre ricerche, quello proposto da Electro Store: 519,52 euro più circa 9 di spese di spedizione per il modello bianco da 16 giga. Attenzione, al momento in cui scriviamo risultano disponibili solo 30 pezzi.

Altre ottime offerte sull'iPhone 5 a prezzo basso sono presenti sullo store AcquistaBene, dove lo smartphone è in vendita a 530 euro più 6 di spedizione nel modello bianco da 16 giga con garanzia Europa, e sullo store TechShops, dove lo stesso modello è in vendita sempre a 530 euro più 10 euro di spese di consegna.

Migliori sconti e offerte sull'iPhone 4S

Al momento non mancano ottimi sconti e offerte sull'iPhone 4S a prezzo basso, nei vari store online italiani. Sullo shop Loweb è possibile acquistare l'iPhone 4S al prezzo di 329 euro più 8,99 per la spedizione nei modelli con colore bianco o nero e 8 giga di memoria. Il modello con brand Vodafone è in offerta sullo store Euronics a 329,90 euro in entrambe le colorazioni.

Si segnalano inoltre le offerte sull'iPhone 4S a prezzo conveniente sullo store AffariVostri, che propone lo smartphone a 359 euro più 5,49 di spese di spedizione nei colori nero e bianco no brand con Garanzia Italia.

Sconti sull'iPhone 4, il prezzo più basso

Meno facile risulta trovare grandi sconti sull'iPhone 4, il prezzo più basso appare essere al momento quello presentato da mobile-trend su eBay: 329,45 euro per il modello nero da 8 giga, cui sono da aggiungere circa 14 euro di spese di consegna. Altra offerta migliore della media sullo smartphone Apple è quella di Pixmania, che propone l'iPhone 4 al prezzo di 374,13 euro iva inclusa e spedizione inclusa con colorazione bianca.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis