Si chiama Supervalutazione Samsung ed è la nuova promozione per offre la possibilità ai possessori di vecchi smartphone di ottenere uno sconto fino a 200 euro sulll'acquisto del Galaxy S4 o del Galaxy Note 3.

Quali sono i prodotti compatibili?

La lista è davvero lunga: andiamo dai dispositivi Samsung e dalle altre conosciutissime, ai Panasonic. Persino i Toshiba, abbastanza rari, sono inclusi.

Le valutazioni più alte sono riservate naturalmente ai prodotti sella stessa casa coreana, come il Samsung Galaxy S 3, il Galaxy Note 2, il Galaxy S 2 e il Galaxy Note: i primi due verranno valutati 200,00 euro e gli altri due 150,00 euro.

Cosa fare?

Per ottenere lo sconto si dovrà seguire la seguente procedura:

-acquistare un nuovo Samsung Galaxy S4 o Galaxy Note 3, assicurandosi che la confezione abbia il bollino 'Samsung Exclusive;

-registrarsi online sul sito della promozione;

-prenotare il ritiro del proprio smartphone usato:

-attendere la consegna;

- l'importo dello sconto sarà accreditato sul proprio conto corrente.

Regole della promozione

La promozione è valida solo per i maggiorenni.

Lo smartphone da far valutare deve essere incluso nell'elenco, essere completamente funzionante, completo di batteria e caricabatterie, essere in buone condizioni estetiche, svincolati da ogni account iCloud se montano iOS e senza danni.

Ogni persona può fare al massimo tre acquisti.

La promozione è valida dal 18 gennaio escade il 23 febbraio 2014.

Si consiglia comunque di leggere attentamente tutte le note informative e le clausole della promozione, onde evitare brutte sorprese.