Samsung Galaxy Ace 2 e Galaxy Ace Plus: prezzo, migliori offerte ed occasioni aggiornate

Prezzo ed informazioni d'acquisto per Samsung Galaxy Ace 2 e Galaxy Ace Plus.

Samsung Galaxy Ace 2 e Galaxy Ace Plus: prezzo, migliori offerte ed occasioni aggiornate
Samsung Galaxy Ace 2 e Samsung Galaxy Ace Plus sono due modelli di smartphone molto interessanti ed ottimi per il rapporto qualità/prezzo. Questi dispositivi, pur non rappresentando i migliori dispositivi presenti sul mercato, sono dei prodotti molto validi e con un prezzo di circa 1/4 rispetto a quello dei cellulari top di gamma.
Ecco ora tutte le proposte aggiornate ed il prezzo più basso per l'acquisto di questi due modelli.

Samsung Galaxy Ace 2 viene venduto sul mercato online ad un prezzo inferiore ai 130,00 euro grazie alle offerte, rispettivamente di 126,00 e 129,00 euro, provenienti dai siti memtech.it e affarivostri.net.

In entrambi i casi le versioni acquistabili sono quella con colorazione nera e quella bianca con garanzia italiana.
I prodotti saranno inoltre consegnati in un tempo molto breve poiché il magazzino dispone al momento di tutte le possibili alternative.

Leggermente più alte ma comunque interessanti le offerte di elettronicainofferta.com e saturn.it.

E' invece minore di 150,00 euro il prezzo più basso per quanto riguarda il prodotto Samsung Galaxy Ace Plus. Questo smartphone è infatti presente online con un prezzo finale di 149,31 euro grazie all'offerta del sito pixellphoto.it; disponibili sia la versione in blu sia quella in bianco con possibilità di ritiro gratuito a Roma.

E' invece di 153,00 euro (nessun costo ulteriore per il ritiro e la spedizione del dispositivo) il costo per coloro che decidessero di acquistare Samsung Galaxy Ace Plus sul sito internet softprice.it.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis