Samsung Galaxy Note 2: i migliori prezzi online e le offerte MediaWorld, Amazon ed Euronics

Ecco tutti i negozi online dove poter acquistare il Galaxy Note 2 a prezzi molto scontati.

Samsung Galaxy Note 2: i migliori prezzi online e le offerte MediaWorld, Amazon ed Euronics

Il Samsung Galaxy Note 2 ovviamente non può essere paragonato al Galaxy Note 3 che prevale per quanto riguarda l'hardware e di conseguenza le prestazioni sono più alte. Questo però non vuol dire che il Galaxy Note 2 sia ormai da rottamare, anzi ad un prezzo molto minore è possibile comprare uno smartphone ancora molto valido da tutti i punti di vista. Il risparmio si aggira intorno ai 300 euro, non certo pochi.

Offerte Samsung Galaxy Note 2 del 10 gennaio 2013:

Il Samsung Galaxy Note 2 al miglior prezzo di inizio gennaio si trova sullo store Nuovateknologia che lo propone in promo a 327 euro (+ 10 euro di spese di spedizione con corriere SDA). Colore disponibile: titan gray. Garanzia Europa.

Eccellente anche la promozione sul sito Spiderwebstore che vende l'ex top di gamma coreano in saldo a 339 euro (+10 euro di spese di spedizione con corriere espresso). Colore disponibile: grigio. Garanzia Italia.

Il Galaxy Note 2 è presente anche sul negozio Techshops che lo offre a 340 euro (+10 euro di spedizione assicurata con corriere Bartolini). Colore disponibile: grigio. Garanzia europea. Paypal accettato.

Se vi piace di colore bianco lo potete acquistare sul sito Neophoniastore che lo propone a 349 euro (+8 euro di spese di spedizione). Diversi metodi di pagamento consentiti.

Mediaworld consente di acquistare il Galaxy Note 2 sia online che nei punti vendita tradizionali a 349,20 euro. Colori disponibili: bianco e grigio. Euronics lo vende a 369 euro (+11 euro di spese di spedizione). Colori disponibili: ceramic white e titan gray. Amazon infine vende il Galaxy Note 2 a 369 euro (sconto 11% e spese di spedizione gratis). Colore disponibile: bianco.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis