Samsung Galaxy S4, aggiornamento Android a gennaio?

La Samsung renderà disponibile tra la fine di gennaio ed il mese di febbraio 2014, Android KitKat per il Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4, aggiornamento Android a gennaio?

Il mese di febbraio 2014 potrebbe portare con sé l'aggiornamento del sistema operativo del Samsung Galaxy S4. Se nel 2013 abbiamo aggiornato ad Android 4.3 Jelly Bean, la prossima mossa sarà il KitKat.

Chi possiede il Samsung Galaxy S3 ha ricevuto la notifica di disponibilità di Android 4.3 Jelly Bean. Prima ci sarà l'aggiornamento per i possessori del Galaxy S4 e poi per gli utenti del Galaxy S3. Il Samsung Galaxy S3 Mini resta fermo ad Android 4.1.2 Jelly Bean, e l'S4 Mini si è aggiornato a dicembre 2013 ad Android 4.2.2 Jelly Bean.

La Samsung valuterà dunque la possibilità di aggiornare Android 4.4 KitKat per Samsung Galaxy S3 Mini ed S4 Mini. Ricordiamo che a Las Vegas si terrà da domani 7 gennaio l'evento CES che durerà fino al dieci e che ci farà ammirare le novità che riguardano i vari dispositivi mobili, come Samsung Galaxy S5, Apple iPhone 6, HTC One 2, Sony Xperia Z2 e Asus MeMOPhone.

Il Samsung Galaxy S4 può godere attualmente di un tool per l'istallazione firmware, JOdin 3. È uno strumento multipiattaforma che serve anche agli utenti OS X e Gnu/ Linux, oltre che Windows e Rasperry Pi. JOdin 3 è eseguibile anche dal browser web.

Il Samsung Galaxy S4 è dotato di connettività LTE ed il suo schermo è di 5 pollici, e sebbene le vendite stiano andando molto bene, si parla dell'uscita dell'S5 a febbraio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis