Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 active: prezzo, promozioni e grandi sconti dal web

Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Active: prezzo e migliori sconti aggiornati.

Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 active: prezzo, promozioni e grandi sconti dal web
Sconti e prezzo per Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 active: prezzo, promozioni e grandi sconti dal web
Nelle ultime settimane i prezzi per molti tra gli smartphone più ricercati in Italia sono diminuiti grazie alle proposte al ribasso del sito boomprice.it che ha in molti caso abbattuto i precedenti prezzi presenti sul web. Nel caso del prodotto Samsung Galaxy S4, la disponibilità del sito è però terminata ed emerge così la nuova promozione del sito glistockisti.it.
Ecco ora tutte le migliori offerte, le occasioni ed i prezzi di Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Active che sembrano ormai vicini a scendere sotto le rispettive soglie di 400,00 e 350,00 euro.

- Prezzo Samsung Galaxy S4 glistockisti.it.
Il prezzo al momento più basso è quello del noto sito di tecnologia che vende a tutti gli utenti la versione in viola al prezzo di 409,00 euro. Il dispositivo è reso disponibile e spedito gratuitamente in pochi giorni e con garanzia europea.
- Prezzo Samsung Galaxy S4 affarivostri.net.
Il sito vende la versione nera e quella bianca a due prezzi differenti; il primo è infatti disponibile a 439,00 euro mentre il prodotto bianco a 429,00 euro. In entrambi i casi il modello dispone di 16 Gb di memoria ed una garanzia di tipo europeo.
- Prezzo Samsung Galaxy S4 Active tuttoinprontaconsegna.com.
Grande prezzo promozionale per Samsung Galaxy S4 Active che viene venduto a soli 377,52 euro senza nessun costo supplementare per la spedizione. Unico limite è rappresentato dalla limitata disponibilità ( solo versione colore grigio).
- Prezzo Samsung Galaxy S4 Active globalworkmobile.com.
Ottima anche la proposta di questo secondo sito internet che vende lo stesso identico modello a 390,00 euro con l'aggiunta di 10,00 euro per la spedizione per tutti i consumatori che non ritirino il prodotto direttamente nel punto vendita presso Roma..

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis