Samsung Galaxy S4, Google Nexus 5 e HTC One: prezzo e grandi sconti a confronto

Prezzo, offerte ed occasioni per Samsung Galaxy S4, HTC One e Google Nexus 5

Samsung Galaxy S4, Google Nexus 5 e HTC One: prezzo e grandi sconti a confronto

Prezzo Samsung Galaxy S4, Google Nexus 5 e HTC One e grandi sconti a confronto. Anche in questo primo mese del 2014 i cellulari più ricercati sono stati senza dubbio, nonostante il loro costo elevato, i modelli Apple iPhone 5 e le nuove versioni 5S e 5C.

E' da sottolineare però come sia senza dubbio cresciuta anche la diretta concorrenza da parte di altre multinazionali quali Samsung, LG e HTC che hanno proposto dei nuovi smartphone molto interessanti e con caratteristiche molto simili ai modelli Apple.

Questi nuovi dispositivi hanno inoltre il vantaggio di avere dei costi più limitati. Ecco tutte le migliori offerte ed i prezzi più convenienti per Samsung Galaxy S4, Google Nexus 5 e HTC One.

Per quanto riguarda il più famoso e più diffuso Samsung Galaxy S4, nella versione dotata di una memoria interna da 16 GB, il prezzo più conveniente non è più quello in arrivo dal sito glistockisti.com poichè questa offerta è stata superata da boomprice.it che rende immediatamente disponibili i prodotti con colorazione rossa, viola, nera e bianca al costo di 408,00 euro ( comprese tutte le spese aggiuntive).

Inferiore di circa 50,00 euro anche il prezzo in arrivo dallo store ufficiale Google per LG Google Nexus 5 da 16 GB. Il prodotto è infatti disponibile immediatamente (spedizione in 1-2 giorni) al prezzo di 349,00 euro più spese di spedizione.

Tra i 3 modelli di smartphone sembra avere un prezzo lievemente superiore HTC One che viene venduto nella versione da 32 GB al prezzo di 310,00 euro dal già citato sito di e-commerce boomprice.it. Il prodotto è disponibile però nel colore grigio e con garanzia europea.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis