Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini e S2 plus: prezzi più bassi e offerte migliori al 29 gennaio

Quali sono i prezzi più bassi per i Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini e S2 plus? Ecco le offerte migliori al 29 gennaio.

Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini e S2 plus: prezzi più bassi e offerte migliori al 29 gennaio

L'analisi di oggi ci riporta ai prezzi più bassi dei Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini e S2 plus. Tante volte abbiamo detto che tra i tre smartphone il migliore qualitativamente parlando è il Galaxy S4 mini ma quello che offre il miglior rapporto qualità prezzo resta al momento il Galaxy S2 plus, disponibile ormai a poco più di 200 euro. Si evince quindi che sia preferibile puntare su questi due prodotti piuttosto che sul Galaxy S3 mini, sebbene abbia il prezzo più basso ad oggi rispetto agli altri due concorrenti.

Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini e S2 plus: prezzi più bassi del Galaxy S4 mini

Come specificato in apertura, il Samsung Galaxy S4 mini resta attualmente il miglior telefonino della Casa sud-coreana come rapporto qualità-prezzo se i competitor sono appunto l'S3 mini e l'S2 plus. Di seguito le offerte più basse al momento.

Gli Stockisti - Il prezzo migliore per il Galaxy S4 mini è quello offerto al momento da Gli Stockisti. Il famoso portale propone lo smartphone al prezzo di 279 euro. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo e la garanzia è quella europea.

Neophonia Store - Molto competitivo anche il prezzo di Neophonia, che vende l'S4 mini al prezzo di 284 euro. A questo vanno aggiunti otto euro per le spese di spedizione, che fanno dunque lievitare il prezzo a 292 euro.

Boom Price - Sotto i trecento euro si piazza ugualmente l'offerta dello shop online Boom Price, che propone il Samsung S4 mini al prezzo di 291 euro. Il costo per le spese di spedizione non sono disponibili. Da sottolineare come per tutti e tre i telefoni la garanzia sia quella europea.

Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini e S2 plus: prezzi più bassi del Galaxy S3 mini

Non vogliamo ripeterci ma sottolineiamo che il Samsung Galaxy S3 mini non può lontanamente essere paragonato allo smartphone precedente e, a maggior ragione che adesso il Galaxy S4 versione mini costa meno di 300 euro, un suo acquisto sarebbe insensato.

Auchan - A sorpresa il prezzo migliore per il Galaxy S3 mini è quello offerto dal centro commerciale Auchan, presso il quale è disponibile in garanzia italiana a 169 euro. Inutile dire che andando di persona al negozio fisico eviterete le eventuali spese di spedizione.

Boom Price - A seguire troviamo l'offerta del negozio online Boom Price, che vende l'S3 mini al prezzo di 173 euro. La garanzia è quella europea e le spese di spedizione non sono attualmente disponibili. Le colorazioni sono il nero e il blu.

Neophonia Store - In terza posizione, staccato di poco rispetto agli altri due shop online, troviamo il prezzo di Neophonia, che propone il Samsung S3 mini al prezzo di 182 euro. Le spese di spedizione sono già incluse nel prezzo e la garanzia è anche in questo caso europea.

Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini, S2 plus: prezzi più bassi del Galaxy S2 plus

Qualora il prezzo del Samsung Galaxy S2 plus non scendesse nelle prossime settimane, ci troveremo difronte al sorpasso del Galaxy S4 mini nei confronti dell'S2 plus in termini di rapporto qualità-prezzo.

Mem Tech - L'offerta migliore del Galaxy S2 plus è quella dello shop online Mem Tech, che propone il cellulare al prezzo di 186 euro. A questo vanno aggiunti sei euro per le spese di spedizione, che portano il prezzo complessivo a 192 euro.

Affari Vostri - In realtà il prezzo base più basso per l'S2 plus appartiene al negozio Affari Vostri, il quale però richiede 10 euro per le spese di spedizione.

Neophonia Store - Staccato di una manciata di euro troviamo lo shop online Neophonia Store, che vende il Samsung S2 plus al prezzo di 197 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis