Samsung Galaxy S4: prezzo e sconti di oltre 100 euro sui modelli da 16 e 32 GB

Prezzo più basso e migliori offerte per Samsung Galaxy S4 da 16 e 32 GB

Samsung Galaxy S4: prezzo e sconti di oltre 100 euro sui modelli da 16 e 32 GB

Prezzo Samsung Galaxy S4: sconti di oltre 100 euro sui modelli da 16 e 32 GB.

Dopo l'annuncio di un probabile anticipo nel lancio del prossimo smartphone Samsung Galaxy S5, sembrano scendere ulteriormente i prezzi dei prodotti già presenti sul mercato che, soprattutto in questo periodo possono essere acquistati da tutti i consumatori usufruendo di particolari promozioni vantaggiose.

E' il caso del ricercato Samsung Galaxy S4 che viene proposto sul web ad interessanti prezzi. Ecco di seguito le offerte per i modelli da 16 e 32 GB.

Per quanto riguarda la versione da 16 GB del telefono top di gamma Samsung, il prezzo più basso e più conveniente arriva direttamente dai siti phantomonline.it e neophonia store.com ed è di poco superiore ai 400 euro. I siti gemelli propongono infatti la versione in rosso a 413,00 euro mentre quelle in bianco ed in nero a soli 4,00 euro in più. Tutti i prezzi si intendono già comprensivi dei costi di spedizione.

Leggermente più alte sono invece le offerte in arrivo da affarivostri.net ed acquistabene.com poichè i siti vendono rispettivamente a tutti i clienti il prodotto Samsung rispettivamente a 429,00 e 430,00 euro. Disponibile in entrambi i casi il dispositivo color bianco e con garanzia europea.

Per coloro che fossero invece alla ricerca del miglior prezzo di vendita della versione con capacità di 32 GB, è molto buono il prezzo proposto da trony.it che rende disponibili le versioni in bianco ed in nero al prezzo totale di 539,00 euro. Di 590,10 euro resta invece il prezzo in arrivo dal sito web lina24.com.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis