Samsung Galaxy S5: data d'uscita e ultime novità sulle caratteristiche

Sta per arrivare: il Galaxy S5 potrebbe rappresentare una rivoluzione nel mondo della sicurezza degli smartphone

Samsung Galaxy S5: data d'uscita e ultime novità sulle caratteristiche

Il Samsung Galaxy S5 è uno degli smartphonepiù attesi del 2014. Le sue caratteristiche estetiche e tecniche attirano l'attenzione e la curiosità di tante persone, che non vedono l'ora di provarlo.

Vediamo quali sono tutte le informazioni sul dispositivo Samsung Galaxy S5 raccolte finora.

Caratteristiche del Samsung Galaxy S5

-Sistema operativo Android KitKat, versione 4.4 con interfaccia TouchWiz, messa a punto da Samsung proprio per il lancio del Galaxy S5.

-Fotocamera con sensore di 16 megapixel, (l'S4 ha soli 13 megapixel) stabilizzatore d'immagine e memoria da 16 GigaByte. La nuova tecnologia è ISOCELL. Il risultato sarà una dispersione della luce inferiore e una maggiore sensibilità.

-Batteria da 4000 mAh.

-Scanner per il riconoscimento della retina che permette di accedere al terminale (questa però è una voce non confermata, anche se sempre più insistente). Il sistema sofisticato dovrebbe risolvere i problemi legati alla sicurezza dei dati personali presenti sul telefono e farebbe la stessa funzione di un potente antifurto. Sarebbe la risposta della casa coreana al sensore di impronte digitali della Apple, che le permette di passare nuovamente in vantaggio.

-Pannelli a risoluzione 2560x 14.

-Display da 2560 x 1440 QHD, da non confondere con i display qHD da 960×540 pixel. Inoltre sembra che questo display sia curvo.

-Processore da 2,5GHz, 64 bit Exynos octa core.

-Scocca in plastica o in metallo.

-Schermo intorno ai 5 pollici.

Data di uscita

Il Samsung Galaxy S5 è atteso per il mese di aprile 2014.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis