Tariffe cellulari: offerte ricaricabili di Vodafone, Tim, Tre a confronto, quale la più conveniente?

Confronto prezzi delle tariffe ricaricabili di Vodafone, Tre e Tim aggiornate al 2014.

Tariffe cellulari: offerte ricaricabili di Vodafone, Tim, Tre a confronto, quale la più conveniente?
Ecco un aggiornamento dei migliori prezzi e delle tariffe ricaricabili rese disponibili dalle maggiori compagnie telefoniche presenti in Italia a tutti i consumatori. Visto il grande successo e la grande diffusione dei nuovi smartphone con possibilità di connessione alla rete sono sempre di più le persone alla ricerca di un pacchetto completo che comprenda sia SMS, sia il traffico voce sia quello internet.

Tariffe ricaricabili Vodafone: Vodafone propone a tutti i suoi clienti i pacchetti Smart 200 e Smart 500. La prima opzione costa 9,90 euro al mese e permette di avere a disposizione 200 SMS verso tutti gli operatori, 200 minuti di chiamate verso tutti gli operatori ed 1 GB di traffico internet. Smart 500 propone sempre 1 GB di traffico internet ma con 500 SMS e 500 minuti. Importante ricordare che per attivare la ricaricabile bisognerà sostenere una spesa di 9 euro che scende però a 3 euro vista la promozione fino al 31/01/2014.

Tariffe ricaricabili Tim: Tim offre invece i pacchetti Special Full in 3 diverse varianti:

- Small: 200 SMS verso ogni operatore, 200 minuti e 1 GB internet al prezzo di 10 euro.
- Medium: 500 SMS verso ogni operatore, 500 minuti e 1 GB internet a 15 euro mensili.
- Large: 1000 SMS verso ogni operatore, 1000 minuti e 1 Gb di traffico a 20 euro al mese.

Per tutti coloro che volessoro passare a Tim e usufruire di una di queste opzioni, se l'attivazione avverrà online, l'operatore regalerà 1 GB aggiuntivo al mese di traffico internet, l'attivazione ed 1 mese dell'offerta.

Tariffe ricaricabili Tre Italia: Tre dispone invece dei pacchetti All-in in tre differenti opzioni: Small, Medium e Large. La prima opzione rende disponibili 200 SMS verso tutti, 200 minuti e 2 GB al prezzo di 8 euro. Molto più conveniente risulta essere All-in medium poichè tenendo invariato il prezzo offre lo stesso traffico internet ma il doppio di minuti e SMS rispetto alla precedente modalità. All-in large costa invece 10 euro mensili ed assicura 2 Gb di traffico internet e 800 SMS e minuti verso tutti gli operatori.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis