Vodafone You, i premi di gennaio 2014

Accessori per smartphone e buoni sconto da 10 euro nei punti vendita Vodafone, come ottenere i premi Vodafone You?

Vodafone You, i premi di gennaio 2014

Vodafone You, i premi di gennaio 2014 messi in palio dal noto operatore per gli aderenti alla promozione questo mese sono due: accessori per smartphone oppure un buono sconto di 10 euro nei punti vendita Vodafone, valido per l'acquisto di altri accessori per smartphone oppure per tablet pc.

Come funziona l'offerta a premi di Vodafone You di gennaio? Partecipare è molto semplice, tenendo presente che l'offerta si rivolge a tutti i clienti con sim ricaricabili, per aderire basterà effettuare una ricarica di almeno 10 euro nel mese di gennaio.

Dopo aver effettuato la ricarica, l'utente dovrà inviare un SMS al numero 42626 entro il primo febbraio o, in alternativa, recarsi nella sezione dedicata direttamente sul sito della Vodafone e seguire le istruzioni riportate.

Dopo aver effettuato tale procedura si è abilitati a partecipare alla promozione Vodafone You e vincere i premi di gennaio 2014. Nella fattispecie, dopo aver seguito le istruzioni si riceverà un un SMS contenente un codice valido ad ottenere il premio.

Come anticipato, i premi di Vodafone You per gennaio 2014 sono accessori per smartphone: si potrà scegliere ad esempio tra cover, auricolari e carica batterie per auto. L'alternativa è quella di usufruire di un bonus di 10 euro per poter acquistare altri accessori anche per tablet negli store del gestore.

Attenzione però: i premi di Vodafone You hanno una scadenza; per riscattare uno dei premi di gennaio 2014 di Vodafone You il termine ultimo è quello del 28 febbraio 2014.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis