Volantino Mediaworld e Saturn: offerte e grandi sconti su smartphone e tablet fino a febbraio 2014

Volantino Mediaworld e Saturn febbraio 2014: offerte su tablet e smartphone.

Volantino Mediaworld e Saturn: offerte e grandi sconti su smartphone e tablet fino a febbraio 2014
Grandi sconti e promozioni tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio in tutti i negozi Mediaworld e Saturn che venderanno a prezzi ribassati elettrodomestici, smartphone, tablet, televisori, computer e molto altro ancora.

Tutte le offerte sono disponibili sul Volantino Mediaworld e Saturn con rispettiva scadenza il 2 ed il 9 febbraio 2014. Ecco i migliori prezzi e gli sconti previsti su smartphone e tablet.

Offerte, prezzi e migliori occasioni smartphone

Volantino Mediaworld: Samsung Galaxy S4 viene venduto al prezzo promozionale di 499,00 euro ma per tutti i clienti c'è la grande opportunità di riportare un telefono Samsung già utilizzato e ricevere così uno sconto di ben 200,00 euro.

Sconto anche per quanto riguarda Samsung Galaxy S3 che viene proposto alla clientela a 329,00 euro fino al termine della disponibilità di magazzino.

Volantino Saturn: Apple iPhone 5s nel modello base da 16 Gb è proposto al prezzo promozionale di 729,00 euro nella versione con colorazione bianca. Disponibile inoltre il prodotto HTC Desire in versione nera al prezzo di 299,00 euro.

Offerte, prezzi e migliori occasioni tablet

Volantino Mediaworld: Samsung Galaxy tab 3 in versione da 16 Gb e con un display da 8 pollici al prezzo scontato di 299,00 euro fino al prossimo 9 febbraio. Ottimo sconto anche sul tablet Acer Iconia, proposto al prezzo finale di 149,00 euro nella versione in nero.

Volantino Saturn: ottima proposta per quanto riguarda il dispositivo Apple iPad Air da 16 GB e con possibilità di connessione Wi-Fi e 4G. Prezzo di vendita di 599,00 euro per la versione in bianco.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis