Wind All Inclusive clienti ricaricabili: nuove promozioni gennaio-febbraio 2014

Due grosse novità incluse senza costi aggiuntivi e per sempre. E l'Internet mini per navigare low cost. Tutte le info.

Wind All Inclusive clienti ricaricabili: nuove promozioni gennaio-febbraio 2014

Wind ha alzato il velo su nuove promozioni, tra cui quelle per i clienti ricaricabili All Inclusive per le adesioni fino al 9 febbraio del 2014. Nel dettaglio, All Inclusive Ricaricabile è ora proposta con 1 GB di Internet per navigare in Internet, 250 sms verso tutti e 250 minuti veri verso tutti a 12 euro al mese con due grosse novità incluse senza l'applicazione di costi aggiuntivi, e per sempre.

Trattasi, nello specifico, di 1 GB extra per navigare in Internet e le chiamate illimitate verso Wind. Tra le novità una riguarda anche i clienti che vogliono navigare in mobilità low cost. Trattasi della nuova Internet Mini che costa appena 3 euro al mese con 500 MB di navigazione sul web mensile inclusa.

Per esempio, mette in risalto la Wind con un comunicato, il cliente può accoppiare la Internet Mini con la Noi tutti per navigare e per avere 250 minuti mese verso tutti a soli 9 euro al mese. Per chi invece naviga in maniera intensiva ci sono anche le opzioni per aggiungere traffico.

Trattasi, nello specifico, degli Optional Internet Wind con 3 GB a 5 euro al mese, oppure ben 10 GB mensili aggiuntivi a 15 euro al mese. Inoltre, per chi porta il proprio abbonamento in Wind per 30 mesi c'è uno sconto mensile di 5,16 euro, così come per i clienti con Wind che hanno la partita Iva con un contributo aggiuntivo di soli 5 euro al mese c'è pronto, tra gli altri dispositivi mobili al top della gamma, il Samsung Galaxy S4.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis