Comprare la connessione ad internet per il cellulare in edicola? Ecco Stacca e Naviga di 3 Italia

Tre Italia e la nuova ricaricabile per la connessione ad internet mobile

Comprare la connessione ad internet per il cellulare in edicola? Ecco Stacca e Naviga di 3 Italia

Connettersi alla rete in mobilità è ormai una priorità di tutti, soprattutto dei consumatori italiani che, rispetto alle medie europee, fanno un uso massiccio di internet mobile. Tutti gli operatori telefonici quindi, da Vodafone a Tim a Tre, consapevoli di questo trend, tendono ad ampliare la loro offerta e a trovare piani tariffari che possano agevolare l'utilizzo della connessione ad internet in mobilità.

È sempre più importante, poi, informarsi sulle offerte di smartphone incluso nella tariffa che permettono di avere un dispositivo top di gamma con compreso traffico internet e chiamate. Lo smartphone ormai è usato in tutte le nostre attività giornaliere ed è importante avere servizi efficienti ed economici.

Adesso, poi, Internet mobile è proprio a portata di mano: 3 Italia ha infatti apportato una novità che renderà la vita più facile a molti consumatori; si tratta di "Stacca e Naviga" la nuova ricaricabile per smartphone acquistabile direttamente in edicola e che permette di navigare istantaneamente dal proprio device.

L'iniziativa è aperta a tutte le edicole presenti sul territorio italiano ed è valida solo per il pacchetto Internet Pack di 3: al costo di 10 euro, infatti, è possibile acquistare la nuova ricaricabile che include 3 Gb di traffico internet per 3 mesi e un voucher per l'attivazione semestrale di Panda Security di Panda Antivirus Pro 2014, per navigare in modo sicuro.

Come ha sottolineato Massimiliano Zuco, il Sales Vice Presidente di 3 Italia, con l'operazione "Stacca e Naviga, "abbiamo voluto testare un canale di vendita finora mai utilizzato nel nostro Paese per questo tipo di promozioni. Lo abbiamo fatto lanciando un pacchetto dedicato che punta su un prezzo competitivo, sulla semplicità dell'offerta e sulla nostra rete Internet veloce, la migliore per chi vuole navigare in mobilità. In più, grazie alla partnership con Panda Security, la navigazione avverrà in tutta sicurezza grazie all'antivirus compreso nel prezzo".

Tutti quelli che aderiranno all'iniziativa, inoltre, potranno richiedere la Card Blu di Grande Cinema 3 gratuitamente, che offre la possibilità di ricevere un biglietto per il cinema a settimana da sfruttare in compagnia con un'altra persona.

È prevista anche l'adesione al programma fedeltà del brand che permette di accumulare dei punti ogni qual volta si effettuano spese presso le aziende partner di 3 Italia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis