Galaxy S3 e Galaxy S3 mini: prezzo, offerte, promozioni e sconti febbraio 2014

Prezzo, sconti e offerte per Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S3 mini.

Galaxy S3 e Galaxy S3 mini: prezzo, offerte, promozioni e sconti febbraio 2014

Continua a calare il prezzo di vendita dei modelli Samsung Galaxy S3 e Galaxy S3 mini; i prodotti infatti oltre ad essere già stati "superati" dalle rispettive versioni S4, diventeranno presto ancora più "vecchie" visto l'uscita prossima di Samsung Galaxy S5.

Gli smartphone presi in considerazione restano comunque dei prodotti molto appetibili, sia per il prezzo relativamente contenuto sia per le caratteristiche tecniche.

Ecco quelli che sono ad oggi i prezzi più convenienti, le occasioni e gli sconti in arrivo dal mondo del web per Samsung Galaxy S3 e Galaxy S3 mini.

Grande offerta e promozione per Samsung Galaxy S3 in arrivo dal sito fotodigit.com. Il sito internet vende il dispositivo da 16 GB e con colorazione nera al prezzo di 226,00 euro + 11,00 euro per un costo complessivo di 237,00 euro.

Resta nettamente più alta ma con una disponibilità maggiore la proposta di affarivostri.net, il sito che vende lo stesso device ma nelle versioni in blu scuro ed in bianco al prezzo complessivo di 285,00 euro. La memoria interna è sempre di 16 GB e la garanzia è quella di tipo europeo.

Molto più equilibrio per quanto riguarda i migliori prezzi per Samsung Galaxy S3 mini poichè le offerte di joojea.com, phantomonline.it e affarivostri.net sono tutte racchiuse in un range di 8,00 euro. Joojea.com dispone delle versioni in bianco ed in blu al prezzo di 175,00 euro mentre gli altri siti vendono rispettivamente al costo finale di 182,00 e 184,00 euro. In tutti i casi gli smartphone non sono brandizzati e dispongono di garanzia europea.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis