Google Nexus 5 e HTC One: prezzo più basso febbraio 2014 e sconti migliori

Informazioni d'acquisto, prezzo e promozioni per Google Nexus 5 e HTC One.

Google Nexus 5 e HTC One: prezzo più basso febbraio 2014 e sconti migliori
Continuano ad arrivare grandi richieste per lo smartphone Lg Google Nexus 5 che è ormai indisponibile su molti siti online di e-commerce visto il grande successo che sta riscuuotendo tra gli appassionati di tecnologia.

Febbraio 2014 sarà inoltre il mese in cui verranno probabilmente lanciate le nuove versioni colorate dello smartphone Google Nexus 5. Andiamo ora ad analizzare tra i vari siti italiani di e-commerce, le migliori occasioni di risparmio, i prezzi e gli sconti più alti.

Prezzo Google Nexus 5

Grande novità in arrivo dal sito techshops.it che, offrendo LG Google Nexus 5 con memoria da 16 GB al prezzo di 350,00 euro diviene al momento il portale che offre il prodotto al prezzo migliore. Lo store ufficiale di Google propone infatti lo stesso modello a 349,00 euro ma la somma non è comprensiva delle spese di spedizioni ulteriori per la ricezione dello smartphone. Techshops dispone solamente del modello nero con versione europea mentre Playstore Google rende disponibili entrambe le versioni ed assicura che la spedizione sarà effettuata entra massimo 2 giorni lavorativi.

Per quanto riguarda invece il modello da 32 GB, Playstore Google vende i dispositivi a 399,00 euro (più spese di spedizione) ma richiede un tempo di invio di circa 2/3 settimane.

Prezzo HTC One

Dopo la crescita dello smartphone HTC One Mini sembrano diminuiti anche i prezzi per HTC One che viene ormai venduto dai siti phantomonline.it e neophoniastore.com al prezzo di 428,00 euro + 8,00 euro di costi aggiuntivi di spedizione per un totale di 436,00 euro. Il prodotto è disponibile solo nella versione color nero ma per tutti coloro che cercassero versioni più colorate, sono presenti online numerose promozioni anche se i prezzi si stabilizzano in ogni caso al di sopra dei 450,00 euro.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis