Oltre al Galaxy Note 3 Neo, Samsung lancerà il Galaxy S4 Neo

Samsung ha in serbo tante novità e dopo il Galaxy Note 3 Neo si accinge a lanciare il Galaxy S 4 Neo.

Oltre al Galaxy Note 3 Neo, Samsung lancerà il Galaxy S4 Neo
Sembra proprio che in questo 2014 Samsung voglia fare le cose in grande, infatti stando alle indiscrezioni che circolano in rete, la casa sud coreana - dopo aver ufficializzato l'imminente uscita del phablet entry level il Galaxy Note 3 Neo - si preapara al lancio di un altro interessante dispositivo Android. Si tratta del Samsung Galaxy S4 Neo GT-I9515.

Com'è facile immaginare il Samsung Galaxy S4 Neo sarà un device con una dotazione tecnica inferiore rispetto a quella del suo ormai famoso fratello maggiore, il Galaxy S4.

La notizia è trapelata proprio in questi giorni perchè sul benchmark NenaMark2 è apparso uno smartphone Samsung di cui fin a quel momento non si era mai sentito parlare; il device era denominato con sigla GT-I9515 e costituirebbe la prova dell'esistenza di questo nuovo ed inedito dispositivo della società sud coreana. Alcuni sostengono addirittura che il Galaxy S4 Neo potrebbe fare il suo debutto già nelle prossime settimane.

Dal test di NenaMark2 emergono anche le specifiche tecniche di cui sarà dotato il nuovo smartphone enrty level di casa Samsung; iniziamo col dire che il Galaxy S4 Neo dovrebbe essere dotato della stessa CPU del suo fratello maggiore, il Galaxy S4, ma avrà anche la stessa GPU e lo stesso display. L'unica differenza sarà la RAM, che sarà sicuramente inferiore, anche se questa notizia al momento non può essere data per certa.

Come sistema operativo il Samsung Galaxy S4 Neo sarà equipaggiato con Android 4.4.2 KitKat, un elemento che porta a pensare che la società sud coreana ha intenzione di procedere con l'aggiornamento alla stessa versione di Android anche per il Samsung Galaxy S4. Insomma non c'è che dire sembra proprio che Samsung ce la stia mettendo tutta per cercare di produrre dispositivi adatti ad ogni esigenza.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis