Samsung Galaxy S4: prezzi più bassi del web ed offerte MediaWorld, Euronics, Unieuro, Trony e Saturn

Il Samsung Galaxy S4 ai migliori prezzi online sugli store e sulle grandi catene di elettronica in Italia.

Samsung Galaxy S4: prezzi più bassi del web ed offerte MediaWorld, Euronics, Unieuro, Trony e Saturn

Il Samsung Galaxy S4, dopo la nostra consueta rilevazione mensile, si dimostra stabile nel prezzo e non crediamo che possa subire ulteriori ribassi almeno fino a quando non uscirà l'atteso Samsung Galaxy S5.

Offerte Samsung Galaxy S4 del 3 febbraio 2014

Il Samsung Galaxy S4 (colore viola, Garanzia Europa) al prezzo più basso di febbraio si trova sul negozio online Stockando che lo offre ad un prezzo al di sotto dei 400 euro: 392 euro (+ 8 euro di spese di consegna con corriere ovunque in Italia). Tanti i pagamenti accettati tra cui anche Paypal.

Il secondo miglior prezzo del web per lo smartphone coreano (colori bianco e nero, Garanzia Europa) si trova sullo store Spiderwebstore che lo vende a 395 euro (+ 10 euro di spese di spedizione con corriere espresso).

Il Samsung Galaxy S4 (colore viola) ad un prezzo concorrenziale si trova sullo store Misterciao che lo vende a 396 euro (+ 10 euro di spese di spedizione con corriere espresso). Pagamento tramite bonifico e/o carta di credito.

Offerte delle grandi catene di elettronica MediaWorld, Euronics, Unieuro, Trony e Saturn del 3 febbraio 2014

Al MediaWorld, l'ottimo Galaxy S4 (colori bianco e nero) è offerto a 499 euro (+ 12 euro di spese di consegna standard in tutta Italia). Pagamenti accettati: Paypal, contanti alla consegna, in 10 rate a tasso zero e altri.

Da Unieuro, lo smartphone (colori white e black) costa 499 euro (spedizione gratuita in tutta Italia e consegna al domicilio del cliente oppure ritiro nel punto più vicino). Pagamenti con Paypal, contrassegno ed a rate.

Da Euronics, il cellulare coreano (colori nero e bianco) è acquistabile in super offerta a 499 euro (+ 11 euro di spese di spedizione con corriere espresso). Pagamenti accettati: Paypal, carta di credito, a rate previo consenso di Findomestic.

Da Trony, il Galaxy S4 (colori bianco e nero) è disponibile a 499 euro (+ 10 euro di spese di spedizione con corriere SDA). Pagamenti disponibili: contrassegno, Paypal, a rate tramite Agos o Findomestic ed altri.

Il Galaxy S4 (colore nero) da Saturn è possibile comprarlo anche a 479 euro (spese di spedizione gratis, ma ritiro nel negozio Saturn a voi più vicino). Pagamenti ammessi: contanti alla consegna, bonifico, Paypal ed altri.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis