San Valentino 2014: ecco le offerte e promo cellulari Wind e Vodafone

Ecco le promo e le offerte di Wind e Vodafone per San Valentino 2014: tutti i vantaggi.

San Valentino 2014: ecco le offerte e promo cellulari Wind e Vodafone

San Valentino 2014 è ormai alle porte, mancano infatti poco più di dieci giorni per festeggiare con la persona che amate il giorno più romantico dell'anno. Come sempre, la tradizione vuole che, durante i periodi particolari dell'anno, che sia Natale oppure semplicemente l'estate, le offerte e le promo degli operatori telefonici vadano a ruba. Cosa ci regaleranno Vodafone e Wind per quanto riguarda San Valentino?

Intanto, se avete dubbi su cosa scrivere per accompagnare il vostro regalo con un pensiero unico oppure un messaggio esclusivo ed originale, non abbiate paura di fare un giro sulla nostra testata giornalistica e, dopo breve tempo troverete sicuramente cosa scrivere al/lla vostro/a amato/a per festeggiare alla grande San Valentino 2014.

Se invece i dubbi riguardano i regali da fare basterà ancora una volta consultarci con attenzione e vedrete che, anche in questo caso uscirà fuori la soluzione più appropriata per le vostre tasche che soddisferà anche la vostra fantasia e creatività.

Ed invece, se volete regalare un bel cellulare per San Valentino 2014? A seguire vi renderemo note le offerte e le promo telefoniche di Vodafone e Wind. Per quanto riguarda Tim e 3 infatti, al momento tutto tace: niente promozioni per la festa degli innamorati? Staremo a vedere, nel frattempo vi descriveremo a seguire le promo e le offerte Wind e Vodafone.

Se siete clienti Vodafone, dal 31 gennaio al 15 febbraio, acquistando uno smartphone, ne avrete in regalo un secondo. Se per esempio comprerete un Samsung Galaxy S4 avrete in regalo un Samsung Galaxy Young, acquistando invece un Nokia 1020 avrete un Nokia Asha 311, mentre, se comprerete un LG G2 avrete un LG Optimus 3.

Bel modo di festeggiare San Valentino 2014, non trovate? Invece, per quanto riguarda le promo e offerte Wind, possiamo dirvi che l'operatore sta contattando ex clienti per offrire loro All Inclusive Gold al costo di appena 6€ mensili. Cosa offrirà la promo? 400 minuti per le chiamate, 400 sms e 2 GB di traffico dati per navigare in libertà e soprattutto in mobilità.

La Wind e la Vodafone hanno pensato bene di offrire promo ed offerte interessanti per questo San Valentino 2014, ma perché non è successa la stessa cosa per Tim e 3? Aspetteremo con ansia ulteriori sviluppi ed ovviamente vi terremo aggiornati.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis