Volantino Mediaworld e Saturn febbraio 2014: prezzi, offerte e promozioni smartphone e tablet

Saturn e Mediaworld: tutte le occasioni in arrivo dai nuovi volantini di febbraio

Volantino Mediaworld e Saturn febbraio 2014: prezzi, offerte e promozioni smartphone e tablet
Sono online i nuovi volantini Mediaworld e Saturn e per tutti i clienti interessati, sono previsti grandi sconti ed ottime promozioni per quanto riguarda smartphone, tablet, console e molti altri tipi di apparecchi tecnologici ed elettronici.
Gli sconti in arrivo dai nuovi volantini Mediaworld e Saturn di febbraio 2014 si aggirano intorno al 15%/20% ma non mancano alcune offerte ancora più convenienti.
Vediamo ora nello specifico i prezzi e gli sconti imperdibili per smartphone e tablet.

Volantino Mediaworld febbraio 2014.
Grande offerta per quanto riguarda Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 3; i prodotti vengono infatti venduti rispettivamente a 499,00 e 299,00 euro ma tutti i clienti che si possiedono un dispositivo Samsung usato ed in buone condizioni possono usufruire di una supervalutazione dell'usato che permetterà di risparmiare fino a 200,00 euro.
Nuova occasione per HTC One mini che viene presentato alla clientela al prezzo di 389,00 euro ma con l'opportunità di rateizzare il pagamento.

Proposta una rateizzazione anche per l'acquisto dell'ultimo tablet Apple iPad Air; il prodotto è disponibile al prezzo di 479,00 euro ma può essere pagato in 10 rate dell'importo di 47,90 euro.
Promozione presente anche per quanto riguarda Acer tablet Iconia, proposto nella versione Wi-Fi + 3G, al prezzo di 149,00 euro.

Volantino Saturn febbraio 2014.
Interessante proposta di Saturn per Samsung Galaxy Tab 3 da 16 GB poichè viene venduta la versione da 8 pollici e dotata di Wi-Fi + 3G al prezzo di 229,00 euro.
Disponibili al momento anche tutte le diverse versioni di Apple iPad Air con la possibilità di pagamento anche in rate a partire da 49,00 euro mensili.

Analizzando le offerte per tutti i clienti che fossero alla ricerca di un nuovo smartphone, appare interessante il prezzo di 299,00 euro stabilito per l'acquisto della versione da 8 GB di Apple iPhone 4S.
E' invece di 149,00 euro il prezzo promozionale proposto per uno dei modelli di smartphone Nokia più cercati: Nokia Lumia 520.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis