Compare l’Htc One con una tariffa conveniente? Ecco le migliori del momento

Ecco come comprare l’Htc One in modo conveniente incluso nella tariffa

Compare l’Htc One con una tariffa conveniente? Ecco le migliori del momento

Smartphone che passione, ma senza spendere troppo. Utilizzare il cellulare è ormai un'abitudine ma con l'aumento degli utilizzi del cellulare aumentano le spese e di conseguenza i consumatori vogliono andare al risparmio. Confrontare le offerte di Vodafone con quelle di Tim e Tre, per esempio, potrebbe essere una soluzione a questo problema.

In particolare modo quando si decide di scegliere il cellulare incluso nella migliore tariffa: capire in modo dettagliato quale siano le condizioni dell'abbonamento che offre ciascun operatore può essere di forte aiuto per chi non ha ben chiaro cosa offre il mercato.

Se desideriamo avere un determinato smartphone ma non abbiamo i soldi per comprarlo e pagarlo tutto in una volta, sceglierlo in abbonamento direttamente presso un operatore potrebbe essere l'unica alternativa valida per poter sostenere certe spese.

Con l'abbonamento, infatti, il cellulare viene pagato a rate insieme alla tariffa telefonica che ci permetterà di gestire al meglio il traffico internet, il traffico voce e gli sms.

Non basta trovare il migliore cellulare, ma è necessario che la tariffa abbinata sia economica e aderente alle nostre esigenze di consumo.

Per capire quale sia la migliore tariffa del momento per acquistare un HTC One incluso nella tariffa, ci siamo affidati ad un comparatore di tariffe online, SuperMoney e abbiamo potuto studiare le condizioni offerte dai migliori abbonamenti telefonici.

L'offerta di Fastweb, per esempio, si chiama Mobile 500 Smartphone con HTC One e offre un abbonamento di 30 mesi a 30,2 euro, oltre al quale non sono previsti altri costi. Con questa opzione abbiamo a disposizione 500 sms e 500 minuti verso tutti. La tariffazione è da intendersi a scatti.

Questo abbonamento prevede un contratto di 30 mesi e in quanto tale, prevede una penale per chi volesse estinguere anticipatamente l'abbonamento. Ad ogni modo, Fastweb offre la possibilità di pagare in base alla durata residua del contratto, in modo tale che chi estinguerà in prossimità della scadenza del contratto pagherà di meno rispetto a chi lo estinguerà all'inizio.

Tre propone l'abbonamento TOP Super 400 Con HTC One al prezzo di 31,2 euro al mese: questa offerta scade il 10 aprile 2014 e prevede 400 minuti verso tutti e 100 sms verso tutti. La tariffazione è al secondo.

Tim, infine, entra in gioco con TIM Young 200 minuti con HTC One: l'abbonamento si sottoscrive con un contratto di 30 mesi che prevede il pagamento di 31,4 euro mensili e anche qui, è valida la funzione della durata residua del contratto se si decide di rescinderlo anticipatamente.

I minuti offerti sono 300 e verso tutti, gli sms invece, sono 1000 e anche questi verso tutti. La tariffazione è al secondo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis