Come avere un Nokia Lumia 1520 o un Lumia 630 con l'offerta Vodafone

L’offerta di Vodafone che premia i clienti più fortunati che scopriranno come avere un Nokia Lumia 1520 o un Lumia 630

Come avere un Nokia Lumia 1520 o un Lumia 630 con l'offerta Vodafone

Consumatori italiani sempre più smartphone dipendenti: a casa, a scuola, a lavoro, in vacanza, ovunque e comunque è tempo per collegarsi al proprio cellulare e navigare su internet. Oltretutto le offerte di Vodafone, quelle di Tim e di tutti gli operatori di telefonia mobile sono sempre più varie e preparate ad accogliere le esigenze di tutti i consumatori.

Grazie alla varietà del panorama tariffario, infatti, scegliere la migliore offerta con smartphone incluso è ancora più semplice e grazie al confronto con le proposte di tutti gli operatori scoprire quale sia la soluzione più conveniente ed economica è ancora più immediato.

Il confronto è uno strumento utile per risparmiare ma lo è ancora di più l'informazione: solo tenendoci aggiornati ed informati su come si evolve il mercato della telefonia mobile potremo effettivamente puntare al risparmio.

Per esempio, chi abbia intenzione di acquistare un Nokia Lumia 630 o un Lumia 1520, sarà bene che si informi sull'iniziativa di Vodafone che permette addirittura di riceverlo gratuitamente. Il Nokia Lumia 630, infatti, è il nuovo smartphone del brand finlandese che a breve, come tutti gli altri top di gamma degli altri brand, sarà presentato al pubblico.

Il nuovo smartphone Nokia ha uno schermo LCD da 4,5 pollici con una risoluzione FWVGA, 8 Gg di memoria espandibile e una fotocamera da 5 mega pixel. Il suo processore è un Qualcomm Snapdragon 400 con 512 Mb di RAM.

Un bocconcino appetibile per molti utenti insomma che Vodafone non si è fatto scappare: l'iniziativa dell'operatore infatti, è rivolta a tutti i suoi clienti che dal 3 fino al 30 aprile acquisteranno una ricarica da 10 euro e che avranno la possibilità di vincerne uno.

Per poter partecipare all'iniziativa, le ricariche dovranno essere effettuate o tramite il sito online dell'operatore o tramite la pagina Facebook di Vodafone Italia o, ancora, tramite l'applicazione mobile "My Vodafone".

I Nokia Lumia 360 messi in palio sono 336 e saranno assegnati ai vincitori ogni ora dalle 8 del mattino fino alle 8 di sera fino al 30 aprile quando si concluderà la promozione. Il costo del Nokia Lumia 630 è di 149,99 euro (IVA inclusa) e lo si è potuto scoprire leggendo il regolamento della promozione.

La promozione di Vodafone, inoltre, prevede anche l'estrazione di un Nokia Lumia 1520, il phablet (ovvero un device a metà tra uno smartphone e un tablet) di Windows Phone 8: di questi, l'operatore ne ha messi in palio solo 28 e andranno ai clienti più fortunati.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis