San Valentino con Vodafone: in regalo un viaggio

Acquistando un Vodafone Smart 4G Turbo per San Valentino, Vodafone regala a tutte le coppie un viaggio da sogno

San Valentino con Vodafone: in regalo un viaggio

San Valentino è alle porte e cosa c'è di meglio che regalare alla propria metà un nuovissimo smartphone? Con questa idea, infatti, si può star certi di fare felice il partner e allo stesso tempo di risparmiare. Questo perché vista la possibilità di mettere le offerte cellulare incluso a confronto per acquistare un telefonino in abbonamento e con pagamento rateizzato, si può scegliere tra i modelli quello tanto desiderato da lui o da lei senza spendere un capitale.

Per chi volesse esagerare, poi, accompagnando lo smartphone a un viaggio romantico è informandosi su Vodafone e le sue offerte, o su quelle di Tim, Wind o degli altri operatori telefonici che si scopre la promozione più adatta. In occasione di San Valentino, infatti, proprio Vodafone ha dato il via a una iniziativa in collaborazione con il portale eDreams.it. Acquistando il nuovo smartphone Vodafone Smart 4G Turbo si potrà usufruire di uno sconto sui voli dell'agenzia di viaggi online e tentare insieme la fortuna partecipando all'estrazione per un viaggio a New York.

Promozione Vodafone per San Valentino

Per attivare la promozione dedicata a San Valentino è sufficiente acquistare lo smartphone in promozione dal 2 al 16 febbraio 2015 presso uno store Vodafone o da casa sul sito dell'operatore. Subito si riceveranno in regalo due voucher da 25 euro l'uno da utilizzare per un volo verso le migliaia di destinazioni proposte da eDreams.

Come ottenere il Codice Voucher

Per ottenere i voucher è necessario collegarsi al sito voda.it/edreams e compilare il modulo di richiesta inserendo il codice IMEI stampato sulla confezione o presente nella parte posteriore del telefonino. Per compiere questa operazione si ha tempo fino al 31 marzo 2015. La scelta e l'acquisto del volo con il codice sconto saranno invece validi fino al 31 dicembre 2015.

Il voucher potrà essere utilizzato sul sito edreams.it/vouchers in un'unica soluzione d'acquisto e per prenotazioni non inferiori ai 15 euro. Per qualunque importo più basso di 25 euro, il Codice Voucher non dà diritto a resti o a successivi utilizzi. Il buono, infine, non è rimborsabile né sostituibile in caso di smarrimento o mancato utilizzo.

Partecipare all'estrazione per un viaggio a NYC

Tutti coloro che acquisteranno il telefono in promozione, inoltre, potranno partecipare all'estrazione di un viaggio di cinque giorni per due persone a New York. Il premio comprende volo andata e ritorno in classe economy con partenza dagli aeroporti di Milano e Roma, pernottamento per cinque notti in hotel quattro stelle e l'assicurazione di viaggio.

La coppia vincitrice di questo viaggio da sogno del valore di circa 3.000 euro verrà contattata da Vodafone entro cinque giorni lavorativi dalla data di assegnazione mediante e-mail o sms e, poi, telefonicamente. Il vincitore dovrà dare riscontro entro 15 giorni, confermando di voler fruire del premio, e riceverà, quindi, tutte le indicazioni per la procedura di prenotazione.

Qualora il vincitore non dovesse confermare e venga considerato irreperibile, Vodafone passerà la promozione di San Valentino a tre coppie di riserva. Il concorso prevede la partecipazione automatica di tutti i clienti che abbiano acquistato Vodafone Smart 4G Turbo, salvo ripensamenti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis