Offerte telefonia mobile: il Natale di Tre Italia

All-In One Christmas 2015 di Tre Italia è l'offerta pensata per Natale a soli 10 euro. Il costo d'attivazione è alto...

Offerte telefonia mobile: il Natale di Tre Italia

Si sa: a un mese dal Natale gli operatori di telefonia mobile cercano di "far gola" ai clienti mettendo loro a disposizione offerte di telefonia mobile, che possono ampliare il piano tariffario, ma anche consentire di rateizzare l'acquisto di alcuni modelli di smartphone da poco sul mercato.

Tra cambi di gestore, caccia all'offerta più conveniente, e ore al call center, oggi vi presentiamo l'offerta All-In One Christmas di Tre Italia, pensata apposta per il Natale. Valutate la copertura di questo operatore sul vostro territorio e se le offerte di Tre Italia vi convengono prima di decidere.

All-In One Christmas 2015: ecco i dettagli dell'offerta di telefonia mobile

L'offerta di Tre Italia pensata proprio in occasione del periodo pre e post natalizio, è considerata una delle offerte più convenienti del mercato, cosa prevede? Nel dettaglio questa offerta di telefonia mobile prevede minuti e sms illmitati e 2GB di internet veloce, il tutto per una cifra di soli 10 euro al mese.

Questa offerta è rivolta particolarmente ai clienti che provengono da un altro operatore: serve a fidelizzare i nuovi clienti e a far si che si senta a suo agio con la propria compagnia di telefonia mobile. L'unica spesa consistente che questa promozione chiede di effettuare, è il costo di attivazione iniziale di 29 euro.

DA LEGGERE: Servizi in abbonamento non richiesti: il rimborso Tim e Vodafone

All-in one Christmas 2015: l'offerta di telefonia mobile che regala un ingresso al cinema

Un ulteriore pensiero natalizio che Tre Italia ha dedicato ai suoi utenti che scelgono All-in one Christmas 2015 è l'iniziativa "Grande Cinema 3": tutti coloro che sottoscrivono la promozione telefonica, potranno gratuitamente, prendere parte a questa iniziativa che permette al clienete di richiedere la cosiddetta Card Blu, che garantisce 2 ingressi al cinema settimanali al prezzo di 1.

Questo è il dettaglio dell'offerta di Tre Italia: gli utenti di 3 o di altri operatori possono valutare come funziona questo operatore nelle proprie zone dal punto di vista di campo e ricezione, e poi decidere se attivare questa offerta. 29 euro iniziali potrebbero essere una cifra abbordabile se si pensa al risparmio che si fa con le chiamate, gli sms, e i 2 GB di internet a soli 10 euro al mese.

Inoltre Tre Italia, da ottobre, offre i nuovi iPhone con contratti e tariffe vantaggiose, quindi se non avete ancora pensato ai regali di Natale, magari per voi stessi o per qualcuno di veramente importante, è la volta buona per riletterci.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis