Ricarica Wind Online: scopri come fare tutto direttamente da pc

La promozione è valida fino alla mezzanotte del 6 marzo solo con una ricarica Wind online...

Ricarica Wind Online: scopri come fare tutto direttamente da pc

Tra le tariffe per cellulari esistenti sul mercato attualmente vigenti, vi basti sapere che per i clienti Wind sono spesso attive splendide promozioni sulle operazioni di ricarica online: fino alla mezzanotte del 6 marzo 2016 è stato possibile tentare la fortuna e vincere ben 3 Samsung Galaxy S7 Edge (ogni giorno), l'ultimo gioiellino della casa produttrice asiatica presentato ufficialmente in occasione del recente Mobile World Congress di Barcellona, tenetevi sempre aggiornati sulla sezione del sito ufficiale di Wind dedicato alla ricarica Wind online.

Come effettuare una ricarica Wind online?

Effettuare una ricarica Wind online è semplicissimo, e soprattutto comodissimo.  Quante volte vi sarà capitato di esservi accorti di avere il telefono scarico, di sera, con l'edicola o il tabacchino chiusi, o lontani da casa, quante volte? Tante!

Ci pensa Wind ad aiutarvi, se siete possesori di un abbonamento sim mobile con Wind è possibile ricaricare il vostro smartphone direttamente da casa, comodamente da pc.

Entrate nella homepage del sito ufficiale di Wind, sulla sidebar, a destra troverete il pulsante "Ricarica", premetelo, sarete subito reindirizzati verso una sezione del sito ufficiale di Wind interamente dedicato alla ricarica Wind online.

Taglio minimo 2 euro, massimo 100 euro. Potete pagare la ricarica Wind tramite Carta di Credito o PayPal, oppure addebitare tutto sull'importo della ricarica del vostro telefono.

DA LEGGERE: All Inclusive Celebration di Wind: scopri le nuove offerte mobile

Samsung Galaxy S7 Edge: le caratteristiche

Presentato di recente al Mobile World Congress di Barcellona, il Samsung Galaxy S7 Edge è già famoso per l'altissima qualità del suo display: la società Display Mate lo ha nominato smartphone con il miglior schermo di sempre, grazie all'AMOLED Quad HD di ultimissima generazione (5,5 pollici curvo su entrambi i lati), basata su tecnologia Diamond Pixel, che offre un'ottima densità di pixel, una struttura resistente e una resa grafica definitissima.

Tra le altre caratteristiche tecniche di alto livello che questo prodotto top gamma possiede, ci sono:

  • un processore octa-core a 64 Bit;

  • una RAM da 4 GB;

  • una batteria da 3600 mAh, che consente di arrivare a fine giornata anche con un utilizzo intenso;

  • un'ottima fotocamera posteriore da 12 Megapixel con LED flash, in grado di catturare più luce garantendo scatti migliori; la videocamera registra video in 4k a 30 fps (in Full HD a 60 fps e in HD a 240 fps);

  • un'ottima fotocamera frontale da 5 Megapixel.

Altra caratteristica non da poco posseduta dal "fascia alta" di casa Samsung è la certificazione IP68, che conferma la resistenza del device alla polvere e l'impermeabilità all'acqua fino a 1,5 metri di profondità e/o per 30 minuti consecutivi.

Nuova promozione Wind Samsung Galaxy S7 Edge?

Esiste oggi una nuova promozione Wind Samsung Galaxy S7 Edge valida fino al 22 Febbraio 2017. Sì, una nuova promozione connessa al gioiellino Samsung per tutti coloro che scelgono di affidarsi a Wind in ambito mobile attivando un piano Wind Magnum a 10 euro al mese (offerte abbonamento)!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis