Auguri donne! Le offerte di TIM e Vodafone per l’8 Marzo

Per festeggiare l’8 Marzo, TIM e Vodafone regalano navigazione su internet a tutti gli utenti, anche uomini.

Auguri donne! Le offerte di TIM e Vodafone per l’8 Marzo

Dopo le promozioni pensate per festeggiare gli innamorati a San Valentino, TIM e Vodafone si ripetono e decidono anche di festeggiare l'8 Marzo: la festa della donna. E come la festeggiano? Regalando GB di navigazione: un giorno in cui si può navigare (quasi) senza limiti senza preoccuparsi dei contatori delle nostre offerte attive. Le due promozioni sono un po' differenti tra loro, quindi andiamo a vederle nel dettaglio.

Vodafone contro i luoghi comuni per l'8 marzo

Un bello spot in cui si denunciano i luoghi comuni sulle donne ha lanciato la promozione di Vodafone per l'8 Marzo. E domani altri spot pubblicizzeranno l'offerta mostrando mamme che raccontano favole come Biancaneve o Cenerentola ai figli ma con un protagonista maschile, sottolineando che grazie alle donne il mondo è una favola. Ma come le festeggia questa offerta?

L'offerta, prima di tutto, si rivolge a tutti i clienti Vodafone: uomini e donne, privati e business. Ti regala un giorno di navigazione gratuita, a partire dalle 00:00 dell'8 Marzo fino alle 23:59 dello stesso giorno. Per attivare l'offerta non è necessario fare nulla: basta avere credito sulla tua SIM (se si possiede una SIM ricaricabile) e avere attiva la connessione dati del telefono. Infatti, si attiverà e si disattiverà tutto automaticamente.

La promozione è utilizzabile su smartphone, ovviamente, ma anche su tablet e chiavetta semplicemente inserendo la SIM su cui viene attivata. Un SMS ti avviserà dell'attivazione. Inoltre, se il tuo cellulare e il tuo piano attivo comprendono la navigazione in 4G, anche la navigazione gratuita avverrà in 4G.

Attenzione, però: per scongiurare usi illegali della navigazione gratuita, è prevista una soglia di corretto utilizzo di 2GB. Non potrai infatti navigare oltre i 2GB di traffico dati, raggiunti i quali continuerai a connetterti gratuitamente ma alla velocità di 32Kb/s, fino alla mezzanotte quando tornerai a navigare normalmente secondo il tuo piano. Non ti preoccupare, comunque: per quanto tu possa navigare, nessun KB di traffico dati utilizzato l'8 Marzo verrà calcolato nei dati compresi nell'offerta Vodafone che hai attiva.

DA LEGGERE: Servizi in abbonamento non richiesti: il rimborso Tim e Vodafone

TIM: 1GB per fare gli auguri a tutte le donne

TIM non è rimasta a guardare e anche lei ha colto la palla al balzo: per l'8 Marzo un giorno di navigazione gratis per tutti i suoi clienti! Per la festa della donna, infatti, TIM ha preparato la promozione "1 Giga per te" grazie alle quale puoi navigare gratis per 24 ore fino a 1GB di traffico dati. La promozione è attivabile dal sito tim.it o dall'app MyTIM Mobile, dalle 0.00 del 7 marzo alle 0.00 del 9 marzo ed è attiva per 24 ore a partire dal momento in cui l'attivi. Utilizzando la promozione si navigherà, se ti è possibile, alla velocità del 4G e al termine della promozione i clienti continueranno ad usare i GB presenti sul proprio profilo per usare internet.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis