Da oggi nuovi iPhone 7 e iPhone 7 plus nei TIM store

Dal 16 Settembre in tutti i TIM store italiani puoi finalmente acquistare i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 plus.

Da oggi nuovi iPhone 7 e iPhone 7 plus nei TIM store

Dopo il lancio ufficiale del 7 Settembre a San Francisco dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, da oggi (16 Settembre) è finalmente possibile toccare con mano i nuovi melafonini della Apple in tutti i negozi TIM presenti sul territorio nazionale.

Questi nuovi smartphone sono fra i migliori della loro categoria grazie al nuovo e rivoluzionario sistema di doppia fotocamera, alla loro resistenza all’acqua e alla polvere, agli altoparlanti stereo, alla nuova batteria ancora più duratura e al nuovo processore A10 Fusion.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus con TIM Next

Come anticipato, da oggi in tutti i TIM Store potrai finalmente trovare anche la settima generazione di telefonini firmati Apple disponibili sia nella versione classica (iPhone 7) che nella versione pro (iPhone 7 Plus).

iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno disponibili con una vasta gamma di tariffe cellulari sulla rete 4G di TIM. Nello specifico tutti i clienti del gruppo TIM Telecom potranno acquistare i nuovi iPhone 7 e 7 Plus attivando contestualmente un’opzione TIM con dati al costo di 23 euro/mese per 30 mesi e con l’opzione di restituzione al 12° mese.

Ti verrà inoltre richiesto il pagamento di 5,90 euro/mese per la protezione dello smartphone da danni accidentali o di 8,90 euro/mese per la protezione da danni accidentali e furto (costi di riparazione e reintegro inclusi).

Inoltre, potrai scegliere di comperare iPhone 7 e iPhone 7 Plus grazie alla formula TIM Next che ti permette di avere uno smartphone nuovo ogni anno. Dopo 12 mesi potrai infatti decidere se tenere il tuo iPhone o se sostituirlo con un nuovo modello senza costi aggiuntivi.

Per di più, ti ricordiamo che, oltre al 7 e 7 plus, nei negozi TIM saranno disponibili anche i precedentii modelli iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

DA LEGGERE: Smartphone in abbonamento: cosa succede se non pago?

Apple Watch Series 2: a brevissimo nei negozi TIM

Ma le buone notizie non sono ancora finite. Infatti negli store di TIM troverai a breve anche il nuovissimo Apple Watch Series 2, la nuova generazione di smartwatch.

Nello specifico il nuovo orologio intelligente firmato Apple avrà innovative funzioni pensate per la tua salute e per il fitness. Sarà infatti waterproof fino a 50 metri di profondità e avrà il gps integrato. Per di più sarà dotato di un display ancora più luminoso e con processore dual-core.

Queste tutte le novità che da oggi trovi in tutti i punti vendita TIM. Non ti resta quindi che correre in uno dei numerosi TIM Store e acquistare uno dei modelli del neonato iPhone.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis